Al Creberg Teatro arriva Mario Biondi. L’intervista: «Sì, lo confesso: sono romantico»
L’outing. Il cantante mercoledì 2 novembre a Bergamo con nuove canzoni e cover. Alle quali ha aggiunto «Tu malatia», brano in siciliano scritto da suo padre.
L’outing. Il cantante mercoledì 2 novembre a Bergamo con nuove canzoni e cover. Alle quali ha aggiunto «Tu malatia», brano in siciliano scritto da suo padre.
Le date. Ultimi concerti al Creberg Teatro che sarà smantellato per far posto al Palazzetto dello Sport. Al «Druso» di Ranica la chitarra hard di Ana Popovic.
Musica Posticipato l’appuntamento previsto per il 24 maggio. I biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per la nuova data.
Il concerto Tappa a Bergamo il 24 maggio con il nuovo progetto musicale.
Due nuove date da segnare in calendario: al Creberg Teatro arriva il 28 febbraio 2017 «Il Principe Abusivo» con Alessandro Siani e Christian de Sica, mentre il 31 marzo ci sarà Mario Biondi in «Best of Soul tour».
Mario Biondi in questi giorni viaggia felice lungo le serate del nuovo tour, partito a ridosso della pubblicazione di «Beyond», in italiano «oltre», al di là, del genere bluesy&soul, senza tradirne i presupposti, con una vocazione più pop, comunque sporcata di nero e di blues.
Mario Bondi arriva in radio con il nuovo singolo «Love is a temple» che anticipa il nuovo album di inediti in uscita il 5 maggio «Beyond» e, sempre il 5 maggio parte il tour teatrale «Mario Biondi Live 2015» che sbarca anche a Bergamo.
Incontri, tantissimi corsi, iniziative culturali. E non manca neppure la musica dal Concerto di primavera a Renzo Arbore al Creberg Teatro.
Arie natalizie. Mario Biondi: «My Christmas Baby» (The Sweetest Gift)