Lo youtuber Daniele Fiamma a Seriate e Clusone
SUL PALCO. «Ma tu, sei quello dei video?» il titolo dello spettacolo del comico, imitatore e intrattenitore bergamasco.
SUL PALCO. «Ma tu, sei quello dei video?» il titolo dello spettacolo del comico, imitatore e intrattenitore bergamasco.
Il Ct della Nazionale ha diramato le convocazioni per uno stage di tre giorni a Coverciano.
V i abbiamo proposto, nei giorni scorsi, il report relativo alla situazione delle competizioni sudamericane (leggilo QUI ). Oggi torniamo in Europa per analizzare i cinque maggiori campionati, quali siano i migliori talenti e chi sta, invece, deluden…
Colpo di mercato in attacco per il Caravaggio: preso l’attaccante classe 1993 Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, con cui è stato trovato l’accordo per vestire la maglia biancorossa nella seconda parte della stagione 2019/2020. Lo ha annunciato, ieri in serata, la società sulla sua pagina Facebook.
L’episodio risale a domenica 3 novembre: 13 giornate di squalifica. «Sono esploso per le offese razziste ricevute e non punite, è ingiusto: smetto di giocare».
Al rientro in Nazionale Balotelli ha segnato il primo gol contro l’Arabia Saudita e dopo la gara ha pubblicato su Instagram la dedica al giocatore bergamasco.
Mario Balotelli, attaccante del Nizza, è stato fermato di Schio che lo ha fermato sull’autostrada A4.
L’attaccante del Nizza posta sul suo profilo Instagram un video dei ragazzi dell’Academy che lo ringraziano
di Giorgio Gandola Ma Balotelli è megli’e Pellè? La domanda s’impone dopo avere scoperto che nella ricchissima Premier league inglese sta spopolando Graziano Pellè, emigrante di lusso, nato a San Cesario di Lecce 29 anni fa
Un calciatore della nazionale italiana potrebbe acquistare casa sul lago d’Iseo, a Sarnico. Di più: interessato all’operazione immobiliare sarebbe addirittura Mario Balotelli. Il tam tam naviga sul lago da settimane, scandito dai social network
L’attaccante azzurro va, come suo stile, all’attacco. Con frasi provocatorie e che faranno discutere: «Gli africani non scaricherebbero mai un loro “fratello”. MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti».
Crollo Italia, Costarica già agli ottavi. Nella partita che chiude la seconda giornata del girone D dei Mondiali giocata all’Arena Pernambuco di Recife, gli Azzurri di Prandelli perdono 1-0 contro i «Ticos», che si qualificano con merito addirittura con una gara d’anticipo.
Per il portoghese, quasi 23 milioni di interazioni nell’ultimo mese su Facebook con 7,5 milioni di persone che parlano di lui. Su Twitter invece Ronaldo ha registrato oltre 665 mila menzioni, realizzato quasi 294 mila retweet e altrettante risposte a tweet, per un totale di 1,2 milioni.