A Barcellona arriva «Pota» Il Chupito made in Bergamo
Lanciato nella città catalana dalla catena PolentOne fondata dal bergamasco Marco Pirovano.
Lanciato nella città catalana dalla catena PolentOne fondata dal bergamasco Marco Pirovano.
Un nuovo punto vendita della catena lanciata da Marco Pirovano. Che nel frattempo a Cambridge...
Marco Pirovano, mister PolentOne, al terzo posto a «Detto fatto», trasmissione di Rai2.
A «Detto fatto», trasmissione di Rai2, Marco Pirovano e PolentOne passano il turno.
Quando la satira è lieve e non fa male a nessuno. La fotografia è stata tratta dal profilo Facebook di Marco Pirovano, l’ideatore di PolentOne.
Marco Pirovano è l’inventore del PolentOne, la polenta street food esportata prima in Italia e ora anche nel mondo. Un successo nato da una intuizione e dalla tradizione orobica. «Perché la polenta? È il piatto della mia terra, è un …
Ozy ha dedicato un approfondimento all’esperienza del bergamasco Marco Pirovano e della sua catena PolentOne.
Siete davvero convinti che tutte le recensioni siano affidabili? Qualche dubbio sorge spontaneo.
Nuova impresa di Marco Pirovano, l’inventore di «PolentOne». Dopo il negozio di Roma, che apre il 26 novembre, arriva un altro punto vendita di polenta alla spina a Barcellona. «Il via entro Natale».
La protesta di Marco Pirovano, titolare del PolentOne dopo il taglio di Palafrizzoni. Ma non tutti la pensano così.
Esordio bergamasco per «Shark Tank», il reality di Italia 1 in onda il giovedì sera nel quale 5 importanti imprenditori italiani – tra cui Luciano Bonetti, presidente di Foppapedretti – mettono i loro capitali a disposizione di chi presenta un progetto d’affari interessante.
«Siamo nel bel mezzo di Milano, e nel pieno dell’Expo». E come poteva Marco Pirovano non raccogliere la sfida. E così martedì 18 ottobre ha inaugurato il 9° punto vendita della sua catena PolentOne, in corso Vittorio Emanuele II.
L’insegna si accende ufficialmente oggi e il menù in cirillico - e tutto il resto - è pronto. E se anche solo la metà dei moscoviti varcherà la soglia del PolentOne - edizione ruski - saranno in 7milioni ad aver assaggiato la polenta.