Al concerto di Santa Lucia il barocco italiano e francese
L’APPUNTAMENTO. Martedì 12 dicembre alle 20,30 nella chiesa di Santa Grata «Bergamo Baroque Ensemble» diretto da Maurizio Stefanìa con brani da Vivaldi a Couperin.
L’APPUNTAMENTO. Martedì 12 dicembre alle 20,30 nella chiesa di Santa Grata «Bergamo Baroque Ensemble» diretto da Maurizio Stefanìa con brani da Vivaldi a Couperin.
Inizieranno a breve due corsi di formazione per proprietari di cani (il patentino ministeriale). I corsi si terranno a Bergamo e a Ponte San Pietro.
La sentenza del Tribunale di Bergamo è dello scorso 29 dicembre, con la dichiarazione di fallimento della Duelle di Zanica. L’azienda familiare di Marco Lorenzi era nata nel 1985 e da sempre ha fatto abbigliamento uomo e donna per conto terzi, per poi aprire il proprio marchio Capobianco nel 2008.
«Carissimo Patrick, continueremo a camminare insieme, potrai sempre, sempre contare sul tuo papà. Porterò nel cuore quello che sei stato, la tua dolcezza, il tuo affetto. Stammi vicino come io lo sarò a te per sempre. Ciao Patrick, ciao Gessica».
«Facendo una valutazione a posteriori cosa posso dire? Si può sempre fare di più, certo. Ma assicuro che il caso di Jessica e Patrick era tenuto sotto strettissima attenzione da parte dei servizi sociali». Parla il sindaco di Ponteranica, Alberto Nevola.
Capobianco apre in Svizzera, ad Ascona, e del primo monomarca dell’azienda Duelle Industria di Zanica se ne occuperà Erica Bettinelli, titolare del Villino di Erica, ristorante di Valbrembo, noto per l’uso di alimenti derivanti da agricoltura biologica.
Dopo circa due anni di articoli pubblicati settimanalmente sulla rubrica «Amici con la coda» del sito ecodibergamo.it, molti lettori mi hanno scritto dandomi un preciso suggerimento: raccoglierli, riordinarli e farne un manuale «made in Bergamo» da pubblicare e distribuire insieme al nostro giornale.
«Amici a quattro zampe» è il nuovo format di Bergamo tv dedicato agli animali da compagnia, nello specifico ai cani. Il programma dura circa un quarto d’ora e andrà in onda a partire da martedì 15 aprile alle 20. Sarà ripreso anche il sabato alle 19,10 e il lunedì alle 17.