Leffe riporta al largo il Titanic: finalmente l’ultima serie di lavori
VAL GANDINO. Realizzato nel 1999, il parco San Martino andò presto in rovina. A metà agosto apre il cantiere: in arrivo giardino, vialetti, una grande terrazza e bar.
VAL GANDINO. Realizzato nel 1999, il parco San Martino andò presto in rovina. A metà agosto apre il cantiere: in arrivo giardino, vialetti, una grande terrazza e bar.
Leffe. Il 42enne di Casnigo ha aperto una pasticceria nei locali rinnovati della storica attività Bedetti.
Valle Seriana. L’attuale è stato chiuso nel 2021 e riaperto a una corsia lo scorso maggio, ma restano i disagi. Anas: non abbiamo date per l’apertura del cantiere.
Leffe Il ragazzino, in quarta elementare e con la passione per la politica, ha scritto un tema dedicato al presidente. La mamma lo ha spedito e nella mattinata di lunedì 8 agosto è arrivata la risposta dal Colle.
Le amministrative Diciassette i Comuni al voto. Ribaltoni a Villongo, Cisano e Brembate Sopra. Due le donne con la fascia Tricolore. Domani, martedì 14 giugno, lo speciale de «L’Eco di Bergamo» con tutti i Consigli comunali, le analisi del voto e le interviste ai nuovi sindaci.
Voto A Leffe confermato Marco Gallizioli. Biffi tiene Villa d’Adda, Cadei prima donna di sempre a Sovere. Per l’ufficialità si attende comunque l’esito delle urne.
Elezioni comunali I dati ufficiali dell’affluenza alle 19 forniti dal Viminale parlavano del 38,77%, ma alle 19.30 è stato superato il quorum del 40%. Essendo un comune con una sola lista, l’unico candidato, Marco Gallizioli, virtualmente sarebbe già sindaco.
Le liste Tre paesi monolista: la sfida sarà con il quorum. Solo cinque le donne in corsa per la guida dei municipi.
Rogo spento dopo 24 ore, capannone collassato. Il titolare: ci stanno aiutando tutti, dai vigili del fuoco agli operai e i volontari, riusciremo a ripartire col lavoro.
Un tricolore enorme quanto la gratitudine verso chi nei giorni della pandemia ha espresso spirito di servizio e solidarietà concreta. È stato esposto a Leffe.
Gratitudine e memoria in un tricolore esposto all’ingresso del paese anche in vista della celebrazione del 2 giugno con il grazie per chi si è speso durante i terribili giorni della pandemia e il ricordo di chi non c’è più.
Boom di candidature per lavorare a Vertova, Leffe e Gandino. «Molte dalla Campania: merito del volo diretto su Napoli». Ammessi in 99: lunedì 17 febbraio la prima prova.