I duelli e le storie, De Rossi e Gasp: ecco il bigino per prepararsi ad Atalanta-Roma, sfida Champions
La presentazione di Massimiliano Bogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
Cinque lombarde in A: Cremonese e Monza raggiungono l’Atalanta e le milanesi. Il Monza è stata l’ultima squadra a conquistare la promozione nella massima serie, domenica, vincendo la finale playoff sul Pisa: qualche settimana prima era stata anticipata dalla Cremo…
Mondonico alla festa del Club «Lupi del Serio» insieme a Bonacina e ai giocatori Cristante e D’Alessandro.
Capitano non al top, ma potrebbe farcela. Non ci saranno Kessie, Hateboer, Freuler e Conti.
Settimana corta per l’Atalanta che martedì è tornata a lavorare a Zingonia in vista della trasferta di sabato (fischio d’inizio alle 18) a San Siro contro il Milan.
Mercoledì 30 novembre è in programma il quarto turno di Coppa Italia, a tre giorni dal big match di sabato sera allo «Stadium» contro la Juve capolista
La sfida di lunedì al Crotone senza alternative: si può solo vincere. L’Atalanta più forte del suo penultimo posto. L’errore con il Palermo causa d’insonnia. E Gasperini miglior tecnico possibile: «Mi fa giocare e ci vuole in campo per vincere».
La prima vittoria dell’Atalanta in questo campionato sarà celebrata nella puntata di «TuttoAtalanta» in onda, come ogni lunedì sera, in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.).
Sarà il 24enne esterno romano Marco D’Alessandro il calciatore nerazzurro protagonista della puntata di «TuttoAtalanta», in onda in diretta come ogni lunedì sera dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - diretta streaming www.bergamotv.it).
S’avvicina la sfida con il Torino, in programma sabato al Comunale e all’Atalanta store di OrioCenter è stata la volta di Marco D’Alessandro, centrocampista esterno, salutare i tifosi presenti.
«C’è rammarico per la sconfitta, ma dobbiamo rimanere uniti e compatti». E’ sereno Marco D’Alessandro l’indomani della immeritata sconfitta dei nerazzurri contro la Fiorentina. L’atalantino si dice in ogni caso soddisfatto per la sua prestazione.
Gianpaolo Bellini e l’Atalanta continueranno ancora insieme, per il 17° anno da professionista del difensore di Sarnico, il 25° con la maglia nerazzurra addosso, l’unica della sua vita. Non che ci fossero grossi dubbi, ma il capitano aveva il contratto in scadenza il 30 giugno .
Tentazione spagnola per Carlos Carmona. Com’era prevedibile il gran campionato dal centrocampista cileno comincia ad attrarre pretendenti e il primo a sferrare un’offensiva concreta è stato il Siviglia che ha appena vinto l’Europa League.