Tattica, dati e storie: ecco il bigino di Bologna-Atalanta
La presentazione di Massimiliano Bogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
Estigarribia torna in Paraguay al Cerro Porteno. Il 20 marzo si gioca alle 12,30 in casa con il Bologna: dubbi ancora sulla data della trasferta di Roma, sponda Lazio.
Gran colpo cercasi in quel di Roma, consapevoli che qualcosa potrebbe essersi finalmente sbloccato. Dopo il match con il Sassuolo, tre punti d’oro, una reazione vogliosa, finalmente da Atalanta, e una classifica che magicamente sorride, con la zona pericolosa nettamente allontanata a 7 punti sul Cesena, 8 se consideriamo lo scontro diretto vinto all’andata ed in attesa di quello, a questo punto d…
Stasera dalle 21 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – diretta streaming www.bergamotv.it) andrà in onda uno Speciale sulla vigilia della partita Roma-Atalanta.
Marcelo Estigarribia chiama ed è un’autentica dichiarazione d’amore: «Aspetto l’Atalanta, solo l’Atalanta». L’esterno paraguaiano non si nasconde e potrebbe essere lui il prossimo acquisto. Esti ci spera e confida in un’accelerata imminente.
Diventa sempre più incerto il futuro di Luca Cigarini: più passano i giorni e più cresce di consistenza l’ipotesi che possa lasciare l’Atalanta dopo quattro stagioni, di cui le ultime tre consecutive.
Sarà il 26enne centrocampista paraguaiano Marcelo Estigarribia l’ospite d’onore della puntata di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.50 su Bergamo Tv
Non succede, ma se succede. Sei vittorie di fila e la Bergamo nerazzurra impazzisce di gioia. Circa 300 tifosi hanno accolto a poche ore dal termine della vittoriosa trasferta di Bologna la truppa nerazzurra all’ingresso dell’autostrada, all’uscita cittadina.
È tra i volti nuovi e positivi del momento. Marcelo Estigarribia sembra aver conquistato i tifosi con la sua voglia di emergere e la tecnica messa in campo. Dopo aver eguagliato le 5 vittorie consecutive, adesso per l’Atalanta l’obiettivo è il record dei 6 successi filati. Credete nell’Europa? Vota il sondaggio.
l colpaccio nella capitale avrà due conseguenze, una nell’immediato e una per il futuro: benefici evidenti alla classifica e sul prossimo mercato. Con 34 punti prima delle idi di marzo, l’Atalanta può già cominciare a programmare la prossima stagione. Con Zaza e Zappacosta.
Festa con la nuova presidentessa per il Club Amici dell’Atalanta «Solo Dea» di Bergamo, impegnato negli ultimi anni nell’organizzazione delle trasferte al seguito dei ragazzi di Stefano Colantuono. Al Capogiro di Curno erano presenti gli ex giocatori atalantini Giorgio Magnocavallo e Luigino Pasciullo.
Marcelo Estigarribia una certezza, Ruben Bentancourt una scommessa. Così si potrebbe sintetizzare la presentazione ufficiale dei due nuovi nerazzurri avvenuta questa mattina a Zingonia alla presenza del dg Pierpaolo Marino. Guarda i video
L’Atalanta ha detto no alla Lazio per Bonaventura. I contatti ci sono stati, ma Percassi e Marino sono stati chiari: Jack non si muove. Almeno fino a giugno, poi si vedrà. Ma a gennaio, l’intenzione della società è di non privarsi di nessuno dei suoi gioielli più pregiati in questa sessione di mercato.
Marcelo Estigarribia è un giocatore dell’Atalanta. Lo si legge sul sito del Chievo, dove milita il paraguayano.Il club è anche detentore del cartellino.Il centrocampista arriva in prestito alla squadra nerazzurra fino al 30 giugno 2014.
Marcelo Estigarribia è vicinissimo all’Atalanta. Non c’è ancora l’ufficialità, ma negli ultimi due giorni l’affare è decollato ed è ora in dirittura d’arrivo, tanto che dovrebbe essere oggi il giorno della chiusura, in anticipo sulla dead line del mercato invernale.
Il Chievo è pronto a cedere Marcelo Estigarribia 26 anni all’Atalanta, senza tuttavia la contropartita con Brienza. L’affare è dato per concluso dalla Gazzetta dello Sport, ma manca ancora l’ufficialità. Estigarribia , paraguaiano, ha giocato nella Juve.