Bruno Gouery: «In Emily in Paris metto un po’ del mio Arlecchino»
SERIE TV. Attore francese di origini bergamasche è tra i protagonisti della seguita serie televisiva «Emily in Paris».
SERIE TV. Attore francese di origini bergamasche è tra i protagonisti della seguita serie televisiva «Emily in Paris».
L’INTERVISTA. L’attore bergamasco da lunedì 4 marzo su Rai1 nella terza stagione della fiction: «Il mio personaggio ha sbagliato in passato, ma si è redento ed è riuscito a dare a sé stesso una seconda possibilità. Sul set nessuno fa il divo, tanto rispetto».
Sanremo 2023. Secondo Lazza. La lettera del presidente Zelensky: l’Ucraina vincerà. L’omaggio commosso di Morandi a Lucio Dalla e i successi di Gino Paoli e Ornella Vanoni. La prima mondiale dei Depeche Mode. La Ferragni sfoggia abiti come manifesti della femminilità. Morandi e Amadeus, la coppia più bella del mondo.
Da giovedì a domenica in scena con «The Deep Blue Sea». «Sul palco un sentimento assoluto. Piena intesa col regista, mio marito Luca Zingaretti»
Da giovedì 3 ottobre sono in vendita i nuovi abbonamenti per le Stagioni di Prosa e di Altri Percorsi della Fondazione Teatro Donizetti. I biglietti per i singoli spettacoli sono disponibili dal 10 ottobre.
Nessuno è fedele in questa commedia dei sentimenti. «Maldamore» di Angelo Longoni, nelle sale da giovedì 13 marzo. Nel cast anche il bergamasco Alessio Boni e Luca Zingaretti. A produrre Maria Grazia Cucinotta.