Piero Pelù il 12 luglio accende la serata di Piazzale Alpini
IL TOUR. Tappa bergamasca del tour «Deserti» di Piero Pelù, venerdì 12 luglio in Piazzale Alpini a Bergamo. Biglietti disponibili.
IL TOUR. Tappa bergamasca del tour «Deserti» di Piero Pelù, venerdì 12 luglio in Piazzale Alpini a Bergamo. Biglietti disponibili.
Al cinema. Il 20, 21 e 22 marzo nelle sale la pellicola con la regia di Marco Salom che racconta il memorabile concerto del 4 giugno scorso.
Grande musica e festa il 14 dicembre al Creberg Teatro Bergamo: arriva il tanto atteso «Balliamo sul mondo», il musical con i più grandi successi di Luciano Ligabue.
«Start»: un nuovo inizio per Ligabue nell’album in uscita oggi, il tour negli stadi a partire dal 14 giugno. Il cantautore si racconta su L’Eco di Bergamo.
Sono diventate tre le proiezioni serale a Orio al Serio per il nuovo film di Ligabue, con il cantautore presente in sala che saluterà e incontrerà i fan bergamaschi.
«Mi hanno diagnosticato la malattia professionale di chi canta», dice Luciano Ligabue sui suoi social, annunciando che a causa del polipo intracordale che ha interessato la corda vocale sinistra e che non gli permette di cantare (per cui dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico), il tour ’Made in Italy - Palasport 2017’ viene sospeso e le prossime date vengono posticipate a settembre/ottobre.
Sulla pagina Facebook di Luciano Ligabue un videoclip racconta le ore che hanno preceduto il mega show di Campovolo, dal mattino fino all’inizio grande concerto. Pubblicato nel primo pomeriggio del 3 ottobre, ha ottenuto in pochi minuti oltre migliaia di like e condivisioni.
Luciano Ligabue ha infiammato i suoi 150 mila fan con tre ore di musica per celebrare i suoi 25 anni di carriera.
La grande festa il 19 settembre. Il rocker di Correggio celebra i 25 anni di carriera.
«Giro del Mondo è il nostro modo di fare un po’ il verso a Giro d'Italia, un disco dal vivo di qualche anno fa. E siccome ho voluto esagerare ci sono anche 4 inediti».
Da martedì 3 marzo ritornano al LegendClub di Milano le serate di «Rock Targato Italia», la manifestazione di scouting musicale giunta alla 27ª edizione,
Serata speciale, di parole e musica, alternate e intrecciate. Venerdì sera al Teatro Donizetti l’associazione cure palliative ha festeggiato i 25 anni di attività con un Gran Galà, il tredicesimo, ricco e inusuale, diviso come di consueto tra musica e celebrità dello spettacolo.