«Bonomelli, non fu omicidio volontario»
ENTRATICO. Le difese di Matteo Gherardi e Poretti chiedono l’abbreviato: «Non si sono mai prefigurati che potesse morire».
ENTRATICO. Le difese di Matteo Gherardi e Poretti chiedono l’abbreviato: «Non si sono mai prefigurati che potesse morire».
IL DRAMMA. La ventisettenne arrestata sabato con l’accusa di aver ucciso i suoi due bambini è stata portata al Papa Giovanni ieri: è guardata a vista. Ha minacciato gesti autolesionistici. In mattinata davanti al gip: oltre 200 pagine di ordinanza.
L’INDAGINE. La donna è in carcere, i piccoli avevano 4 e 2 mesi. La prima morte fu archiviata come naturale: indagine partita dopo la seconda.
TRIBUNALE. Il processo per il delitto del 19 aprile 2022 a Fara Gera d’Adda. Il pm: l’imputato fin dall’inizio si è reso conto di quanto aveva fatto. Il presidente: dibattimento caratterizzato da correttezza e pacatezza.
L’interrogatorio. I quattro interrogati dal gip in carcere a Bergamo nella mattinata di sabato 12 novembre sulla morte dell’imprenditore Angelo Bonomelli. Il giudice ha convalidato gli arresti e confermato la custodia in cella. Lunedì 14 novembre l’autopsia.
Il blitz. In azione il commissariato e la Mobile in un punto vendita di via Cavour. Sequestrati oltre 700 grammi di droga. Sarà chiesta la revoca della licenza.