Vuitton vuole Riva per il suo impero del lusso
RUMORS. Lvmh avrebbe manifestato interesse verso Ferretti Group con i cantieri di Sarnico punta di diamante. No comment per ora dall’Italia.
RUMORS. Lvmh avrebbe manifestato interesse verso Ferretti Group con i cantieri di Sarnico punta di diamante. No comment per ora dall’Italia.
GIOCHI OLIMPICI. La prima cerimonia «en plein air» della storia, uno spettacolo inedito sulla Senna.
LA STORIA. «Il meglio deve ancora venire». È questo il mantra di Maria Saporito, in arte Mery Saporito: la 26enne di Alzano Lombardo, con le sue illustrazioni che hanno al centro le grandi griffe, ha conquistato i grandi della moda.
L’azienda della Bassa Bergamasca produrrà e commercializzerà la prossima linea sportswear del brand marchigiano, famoso nel mondo del lusso per le sue calzature.
Due malviventi sorpresi dopo il furto in una casa, a Chiuduno: uno è stato inseguito da un residente e lo ha provocato: «Prova a prendermi se ci riesci» gli ha detto.
La Guardia di Finanza di Sarnico ha individuato e bloccato un negozio virtuale realizzato sul social network Facebook, tramite il quale veniva realizzata una nutrita vendita di capi d’abbigliamento ed accessori contraffatti dei più noti marchi nazionali e internazionali.
Ha ammesso il furto dell’automobile e per questo, oltre che per detenzione di arnesi atto allo scasso, è stato condannato a un anno e sei mesi di carcere. Resta in via Gleno l’albanese di 37 anni, in manette dalla scorsa settimana.
«La moda? Ognuno se la fa da sé. È fascino e frenesia, è un grande amore. Io la faccio a modo mio, me la costruisco su misura». Ecco «la» Giuliana, in una veste diversa dal solito, alla scoperta della sua passione. Anzi delle sue passioni, che passano dai cappellini vintage alle borse.
Da Prada a Gucci, da Versace a Louis Vuitton. La Guardia di Finanza di Bergamo ha sequestrato 16 siti internet che commercializzavano on line oltre 400.000 prodotti contraffatti di abbigliamento ed accessori di noti marchi nazionali ed internazionali.