«Movida, il nuovo regolamento colpisce tutti senza distinzioni»
Lunedì 15 giugno si va in aula a Palafrizzoni. Interviene Lorenzo Carminati, presidente provinciale Fiesa Confesercenti.
Lunedì 15 giugno si va in aula a Palafrizzoni. Interviene Lorenzo Carminati, presidente provinciale Fiesa Confesercenti.
Si accende il dibattito sulla futura sperimentazione che Atb vorrebbe introdurre nelle vie Borgo Palazzo e Broseta nella seconda metà del 2015.
FESTE E TRADIZIONI Provincia BONATE SOPRA, FESTA PADANA All’area feste di viale San Giovanni XXIII, continua la «Festa padana» in programma fino a domenica, dalle 19 servizio ristorazione e musica dal vivo. GHISALBA, FIERA DEL COMMERCIO All’area feste in via …
«Il sindaco e l’amministrazione comunale precisano che la visita a Roma per la santificazione di Giovanni XXIII avrà le spese a totale carico dei singoli partecipanti». Da Palafrizzoni una delegazione di 16 persone, più altri 54 aggregati.
Per incentivare l’apertura di nuove attività in zone a rischio desertificazione commerciale, come Longuelo e Celadina, il Comune di Bergamo mette a disposizione 75mila euro (da 10 a 15 mila per ogni imprenditore, per spese strutturali e il canone di affitto).