Dalmine e Romano la festa dei sindaci Le interviste a Nicoli e Bramani
Su L’Eco di Bergamo due pagine speciali con le dichiarazioni dei primi cittadini eletti al ballottaggio.
Su L’Eco di Bergamo due pagine speciali con le dichiarazioni dei primi cittadini eletti al ballottaggio.
Doccia gelata per l’Atalanta che ha perso in casa contro il pericolante Sassuolo, sua bestia nera, per 2-0. Prestazione negativa dei nerazzurri, comunque applauditi da uno stadio che ha brillato per sportività. Da cosa è dipeso? Vota il sondaggio
Chiudere gli occhi, dimenticare la classifica, puntare dritti verso la vittoria senza pensare alla squadra che ci si trova davanti. Sognando l’Europa, arriva il Sassuolo, in un Comunale parato a festa per spingere l’Atalanta verso l’obiettivo più grande.
«Quando ti trovi in certe situazioni non hai il tempo di pensare a nulla. Speri solo che non finisca male». Luciano Giulia, 49 anni di Bergamo, guardia giurata della Mondialpol Bergamo, parla così dopo essere stato rapinato al centro commerciale «Il Globo» di Busnago.
L’Atalanta ha superato il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia liquidando il Sassuolo con due reti nella ripresa: a realizzarle sono stati Kone al 9’ st e De Luca al 27’ st. Negli ottavi di finale i nerazzurri sfideranno il 9 gennaio 2014 il Napoli allo stadio San Paolo in un match secco.
Atalanta ancora ko in trasferta. Stavolta i nerazzurri sono stati piegati per 2-0 dal Sassuolo che ha segnato nella ripresa con Zaza (18’ st) e Berardi (22’ st) nel giro di cinque minuti. Di nuovo sfortunatissimo capitan Bellini che si è infortunato dopo soli 6’. Cosa non va lontano dal Comunale? Vota il sondaggio.
Continuare una tradizione positiva, non dare respiro a una diretta rivale nella lotta per non retrocedere e regalare un’altra gioia ai numerosi tifosi presenti lontano da Bergamo. L’Atalanta va a Reggio Emilia a sfidare il Sassuolo per vincere il mal di trasferta.