Ryanair e bagagli a mano Giro di vite, ma solo da gennaio
Se ne riparla dopo Natale. L’obiettivo degli irlandesi è ridurne la presenza a bordo e incassare di più con quelli imbarcati.
Se ne riparla dopo Natale. L’obiettivo degli irlandesi è ridurne la presenza a bordo e incassare di più con quelli imbarcati.
Poco spazio disponibile nelle cappelliere, e gli irlandesi volanti introducono delle novità.
La compagnia: «Abbiamo notato che alcuni passeggeri trasportano bagagli di dimensioni superiori a quelle consentite, aumentando così il rischio di ritardi»
Con un solo biglietto si potranno prendere voli in connessione: si comincia il 17 aprile con quelli da Fiumicino. In vendita fino a martedì 18 aprile biglietti per l’Europa a 19,99 euro. L’intesa con Norwegian e altri vettori per i collegamenti Usa partirà solo «nell’ultimo trimestre».
Accordo raggiunto dopo anni di tensioni: la biglietteria degli irlandesi sarà a disposizione delle agenzie.
Nel corso di una conferenza stampa, alla presenza di Sacbo, Ryanair ha svelato i suoi piani per il 2015 e ha soprattutto parlato dei programmi per la prossima estate a Orio: ci saranno due nuove destinazioni, Lisbona e Crotone, e sarà aumentata la frequenza di ben 15 rotte.
Un evento eccezionale, mai successo prima e un gesto che fa piacere al territorio. Nella nuova filosofia «friendly» della compagnia low cost irlandese.Il nuovo capo del marketing di Ryanair, Kenny Jacobs ha deciso di farsi un giro per Bergamo Bassa con due tappe privilegiate.
Quattro nuove rotte invernali (in realtà 2 sono ritorni) e un incremento della programmazione su altre 13: dopo il momentaneo e forzato trasloco su Malpensa per i lavori di rifacimento della pista, Ryanair torna ad Orio al Serio. Con parecchie novità.