L’Atalanta-Empoli di Caudano, prima di una serata importante. E la gioia per il Natale da capolista
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
La presentazione di Massimiliano Bogni
EUROPA LEAGUE. Alcuni tifosi diretti in Austria si sono fermati a Maribor per salutare l’attaccante sloveno che è sempre rimasto nei cuore dei bergamaschi.
Una storia di Lorenzo Sala
Il lavoro di Massimiliano Bogni
Un racconto di Lorenzo Sala
L’analisi di Giovanni Cortinovis
Il racconto di Dino Nikpalj
Li vediamo per anni come fuoriclasse, capaci di fare cose che noi umani, mai. Capaci di fare cose che nemmeno i campioni, figurarsi quelli buoni, figurarsi quelli che fanno tutta una vita da mediano. E per tutto questo, il fuoriclasse …
Il post partita. Le parole del mister alla fine della gara vinta 3-1 contro il Torino e quelle dello sloveno che ha commosso tutto lo stadio.
«Non è facile trovare le parole giuste per salutarvi, un insieme di emozioni e ricordi ho vissuto in questi 5 anni». Inizia così il messaggio in Instagram pubblicato da Ilicic nella mattina di giovedì 1° settembre.
Calcio Serie A. Lo sloveno ha rescisso il contratto che lo legava alla società nerazzurra fino al 2023. Cinque anni memorabili, culminati nella notte di Champions a Valencia: quattro gol per Bergamo messa in ginocchio dal Covid. Giovedì 1 settembre la partita con i granata è scontro diretto per il primato: chi vince resta davanti. Torna fra i convocati Zappacosta per la prima volta quest’an…
Con le trasferte amichevoli di Newcastle e Valencia l’Atalanta ha esaurito la sua esperienza internazionale per la stagione 22/23. In Inghilterra si è avuto modo di toccare con mano la passione viscerale ed in stile Premier League che circonda il …
Il finale di stagione è ancora tutto da scrivere, lo sprint verso l’Europa non è ancora perso. Lo dice l’aritmetica, lo ribadisce Umberto Marino: «Assolutamente sì», scandisce il direttore generale nerazzurro. Ma a prescindere dall’epilogo della volata, il giudizi…
Calcio Serie A Dopo la delusione per l’eliminazione dall’Europa League ad opera del Lipsia, i nerazzurri tornano a concentrare le proprie attenzioni sul campionato. L’obiettivo è centrare un piazzamento utile per giocare una manifestazione continentale anche il prossimo anno. Lunedì arriva il Verona, ufficializzato l’anticipo della trasferta a Venezia (sabato 23) e del recupero del match ca…
Qui Zingonia Dopo due giorni di riposo, l’Atalanta ha ripreso ad allenarsi in vista della ripresa del campionato di domenica contro il Napoli. La novità positiva è il ritorno in gruppo di Boga che si è messo alle spalle il guaio al ginocchio destro.