Fa freddo, allora pensa all’estate Ryanair, due nuove rotte per la Grecia
Si pensa già all’estate con nuove rotte per la Grecia da Orio al Serio.
Si pensa già all’estate con nuove rotte per la Grecia da Orio al Serio.
Si parte a marzo, forte richiesta di biglietti. Fino al 26 dicembre biglietti da 19,99 eruro per volare a maggio sullo scalo campano.
Venerdì 11 marzo Ryanair ha lanciato una maxi offerta su Billund (Danimarca), con 13.99 euro di sconto su tutti i voli per e da Billund per viaggiare tra il 1⁰ aprile e il 30 giugno 2016.
Presentata ad Orio al Serio l’offerta della compagnia irlandese : potenziati anche i voli per Marrakech, Berlino e Palermo.
A volte ritornano. Appianati i passati dissidi con la Catullo, Ryanair torna a volare dallo scalo veronese su Bruxelles e Palermo. E Orio?
Tariffe scontate sui voli per Salonicco da Bergamo e Roma Ciampino. Lo comunica la compagnia Ryanair.
Ryanair annuncia il lancio della nuova rotta da Milano (Bergamo) a Copenaghen – 70ª base europea di Ryanair – a partire dal prossimo 26 marzo, con un volo giornaliero andata e ritorno.
«Orio-New York? Non lo escludo. Nel giro di 4 anni saremo pronti per le rotte intercontinentali». John Alborante, direttore marketing Ryanair per l’Italia, regala grandi sorrisi a tutti a Orio al Serio. E annuncia: Bergamo sempre più strategica.
«I dati Iata hanno ancora una volta confermato che Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo, trasportando più passeggeri internazionali di ogni altra compagnia aerea. Anche il traffico combinato di Easyjet, Iberia e Sas è inferiore a quello totale di Ryanair». Ma i dati si riferiscono solo all’Europa.
Ryanair ha reso noto oggi le statistiche relative al traffico di aprile, influenzate dalla presenza delle vacanze di Pasqua quest’anno ad aprile, mentre Pasqua 2013 cadeva in marzo. Il traffico è cresciuto di 400.000 unità, con 7,8 milioni di clienti …
il traffico è diminuito di 200 mila unità, con 5,2 milioni di clienti (meno 4%).Il tasso di riempimento è aumentato dell’1% attestandosi all’80%. Il traffico annuale fino a marzo 2014 è salito raggiungendo il record di 81,7 milioni (+3%).
Scoprire la suggestione dei riti della settimana santa a Siviglia, approfittando dei voli Ryanair per la città andalusa da Orio al Serio con tariffe a partire da soli 28.99 euro per viaggiare ad aprile. Periodo di prenotazione:fino alla mezzanotte di lunedì 10 marzo.
Basta con l’«incubo» del palmare spento. Ryanair ha confermato che tutti i i suoi clienti possono – con effetto immediato – utilizzare i propri dispositivi elettronici portatili (inclusi tablet, smartphone, e-reader e lettori Mp3) per l’intera durata del volo.
La sua famiglia ha casa ad Arcene, lui a Dublino. Ma John Alborante, classe 1964, sales e marketing manager Ryanair per l’Italia (e Croazia e Grecia), Bergamo la conosce bene: «Mi sono diplomato al Lussana».
Scatta la rivoluzione nel low cost. Ryanair ha confermato che da sabato 1° febbraio tutti i voli Ryanair opereranno con i posti assegnati, permettendo a tutti i passeggeri Ryanair di scegliere in anticipo i loro posti preferiti. Ci sono posti a pagamento o gratuiti.
Il peso in eccesso del bagaglio è l’incubo dei viaggiatori che scelgono Ryanair per spostarsi in aereo. La compagnia irlandese annuncia ora il taglio del 50% del costo. «È un regalo di Natale» scrivono. «Solo» 10 euro al chilo invece di 20.
Ryanair ha svelato oggi nel corso di un webinar, il nuovo sito www.ryanair.com, completamente rinnovato nella veste grafica e nelle funzionalità e che rende la prenotazione delle tariffe basse Ryanair molto più semplice e immediata.
Se state già pensando alle vacanze della prossima estate potete iniziare a programmare gli spostamenti. Ryanair ha lanciato la sua programmazione estiva 2014, con piú di 1.600 rotte tra 29 paesi. Con un bagaglio in più.