Stadio, calciatori, debiti e crediti: come va il patrimonio dell’Atalanta. Terza (e ultima) parte dell’analisi di bilancio
La 3ª parte del lavoro di Giovanni Cortinovis
La 3ª parte del lavoro di Giovanni Cortinovis
La 2ª parte del lavoro di Giovanni Cortinovis
L’analisi di Giovanni Cortinovis - 1/3
La seconda parte dell’analisi di Giovanni Cortinovis
Un approfondimento di Gianluca Besana
Un lavoro di Enrico Mazza
ATALANTA. I nerazzurri concluderanno in emergenza, che dura peraltro da diverse settimane, il campionato: domenica 3 giugno contro il Monza al Gewiss Stadium (ore 21) Gasp dovrà rinunciare ancora a sette giocatori.
SERIE A La Lega ha reso noto lunedì 29 maggio il programma dell’ultima giornata di campionato e l’Atalanta giocherà col Monza al Gewiss Stadium domenica 4 giugno alle 21, stesso giorno e orario di Roma-Spezia e Udinese-Juve.
SERIE A. L’Atalanta non ha diramato la lista dei convocati in vista della supersfida di San Siro contro l’Inter di sabato 27 maggio (20,45), ma già si può dire che Zappacosta ha recuperato e giocherà da titolare.
Serie A . Come era prevedibile, Pasalic non è stato convocato per il match di domenica 26 febbraio (ore 20,45) a San Siro contro il Milan. Mister Gasperini
dovrebbe presentare un’Atalanta con il tridente Lookman-Højlund-Boga.
L’approfondimento di Gianluca Besana
A Reggio Emilia è arrivata la prima sconfitta del 2023 in campionato. Una partita storta, troppo condizionata dal rosso ricevuto da Maehle alla mezz’ora. Un rosso arrivato presto, che non ci permette di analizzare la prestazione dell’Atalanta come vorremmo: certo,…
Gennaio, come sappiamo bene tutti, è mese di trattative e affari nel mondo del calcio. La sessione invernale del mercato impone ai club di valutare correttamente i punti di forza e le carenze strutturali di una squadra, cogliendo l’ultima possibilità …
Rientrare a scuola dopo la convalescenza in un lunedì di cielo grigissimo ma rischiarato da otto gol all’attivo e con il record di sempre in Serie A di sette giocatori mandati in rete in un’unica partita, per il professor Caudano …
L’Atalanta torna alla vittoria. Lo fa in rimonta. Lo fa soffrendo, sul campo del Bologna. Grazie alle giocate dei singoli, Koopmeiners e Boga, e alla grinta, alla generosità e a quel pizzico di sregolatezza tipica dei giovani di Rasmus Højlund. …
Giorni di calciomercato, e la recente pubblicazione del bilancio Atalanta al 30.06.2022, è l’occasione propizia per fare il punto della situazione sui valori ufficiali della rosa atalantina. Subito una precisazione, in questo articolo tratterremo esclusivamente la…
Il colpo.L’episodio nella notte tra giovedì e venerdì scorso mentre l’attaccante era con la squadra a Nizza per un’amichevole e la compagna all’estero. Rotta una finestra. Tutte le info su L’Eco di Bergamo del 21 dicembre.
Che l’Atalanta non abbia la rosa migliore d’Italia, nonostante condivida la testa della classifica con il Napoli e sia ancora imbattuta dopo le prime 7 giornate, è evidente. Che però avesse «solo» il sesto organico della Serie A per valore …
Calcio Serie A. I nerazzurri, primi in classifica, domenica 18 sul campo dei giallorossi guidati da Mourinho che li inseguono a un punto. Recuperato l’attaccante franco-ivoriano, che andrà in panchina, nulla da fare per l’esterno, ancora infortunato. Nations League, Toloi convocato da Mancini, Koopmeiners e de Roon nella nazionale olandese.