Tiri liberi sul basket orobico.Treviglio, se ci fosse ancora Borra...
Il punto sulle due squadre orobiche impegnate nei campionati di serie A2 e B.
Il punto sulle due squadre orobiche impegnate nei campionati di serie A2 e B.
Non esiste alternativa. Treviglio, per regalare alla Bergamo baskettara l’accesso alle semifinali dei playoff, dovrà superare Ferrara nel match di mercoledì 2 giugno al PalaFacchetti (si inizia alle ore 18).
Devis Cagnardi, coach della Cassa Rurale, è carico e motivato al raduno, nel tardo pomeriggio di martedì al Pala Facchetti.
Il ventinovenne ha rinnovato il contratto. Roberts e Nikolic difficilmente giocheranno nel prossimo roster. Mancano, poi, un play-guardia e un’ala di un certo spessore.
Ritorna a Treviglio, dopo circa un anno e mezzo, Jacopo Borra, il watusso torinese di 214 centimetri. Era stato ceduto, due estati or sono al Pistoia (Lega due) e girato il giugno scorso a Omegna che milita nella stessa terza categoria nazionale dove è inclusa la Remer.
Ennesima prova di maturità, per la Remer, nella corrente regular season della terza divisione nazionale. Appuntamento giovedì 6 febbraio, alle 20,30, a Verbania in casa dell’Omegna, pari classifica dei trevigliesi nei quartieri medio-alti.