Atalanta, interesse per il portiere Perin Mirino puntato anche su Jack Bonaventura
Insistenti voci di mercato in casa Atalanta.
Insistenti voci di mercato in casa Atalanta.
Siamo stati tra i primi, circa 5 mesi fa, ad avanzare l’ipotesi di un ritorno di Jack Bonaventura all’Atalanta. Lo abbiamo fatto appena alcune voci parlavano di un mancato rinnovo del contratto che lo legava al Milan, con scadenza al 30 giugno scorso.
Già impazzano le voci di calciomercato nonostante l’incertezza sulla ripresa di campionato e Coppe.
Bentornato campionato. Dopo il turno inaugurale e la pausa per le Nazionali è tempo di tornare a far sul serio. La nuova Atalanta, quella uscita dal calciomercato senza Consigli e Bonaventura, ma con un Papu Gomez in più, è pronta a riprendere dal Cagliari, in campo alle 15 in terra sarda.
Ore caldissime per il calciomercato e l’ultima indiscrezione vuole l’Inter interessata all’atalantino Jack Bonaventura. Il club milanese sta cedendo Alvarez e tra i giocatori papabili per sostituirlo c’è proprio Bonaventura.
Dateci pure dei provinciali visto che la globalità ha ormai preso un palpabile e irreversibile sopravvento. Ma che nel microcosmo calcistico non figuri nessun bergamasco nel plotone degli azzurri ai prossimi mondiali del Brasile ci lascia dell’amaro in bocca.
Continuiamo a sognare. Lo chiedono in coro tutti i sostenitori nerazzurri. Nella sua storia l’Atalanta non è riuscita spesso a regalare imprese simili alla cavalcata in Coppa Coppe terminata contro il Malines o alle Uefa seguenti: perché non continuare a crederci?
Tutto troppo tranquillo per essere vero. Settimana senza sbalzi d’umore in casa Atalanta, reduce da una sconfitta che non ha fatto stracciare le vesti alla società atalantina in quel di Firenze. Si è perso, ma con onore e con un pizzico di sfortuna e ora arriva il Parma al Comunale.
Beneficenza comprando una maglia dell’Atalanta unica, da collezione, fuori dal comune, con i nomi degli oltre 240 comuni della provincia bergamasca: mancano dieci giorni al termine dell’asta delle casacche del «Christmas Match».
Partenza col botto per l’asta benefica delle maglie dell’Atalanta del «Christmas Match 2013», le speciali casacche rosse natalizie indossate dalla squadra nerazzurra nell’ultima partita casalinga dell’anno solare in occasione del match contro la Juventus (sono 29, come l’intero organico nerazzurro attuale).