Oriocenter balla con J-Ax - Foto Da tutta la Lombardia per cantare con lui
center ha cantato e ballato martedì pomeriggio con J-Ax: un migliaio i fan che hanno riempito il centro commerciale per incontrare il rapper e cantautore.
center ha cantato e ballato martedì pomeriggio con J-Ax: un migliaio i fan che hanno riempito il centro commerciale per incontrare il rapper e cantautore.
Il giovanissimo rapper di Curno, in sedia a rotelle, ha cantato a San Siro nel concerto evento dell’anno.
Folla in delirio sabato 21 gennaio al centro commerciale Oriocenter per J-Ax e Fedez , l’inedita coppia di rapper italiani in tour per promuovere il loro primo disco insieme. In 4.500 che hanno letteralmente preso d’assalto il centro commerciale .
I due rapper sono attesi per le 16,30, ma già da ore ci sono centinaia di fan in attesa. Guardate questa foto.
È on air la nuova storia d’amore del celebre gelato con marchio Algida che è sempre sulla cresta dell’onda. Un video tra selfie, street art e amore.
«“La tangenziale” è una canzone di protesta contro gli attivisti dei movimenti di protesta che bloccano le autostrade. Senza rendersi conto che, paralizzando la circolazione con l’idea di punire il potere, finiscono solo per creare disagi ai cittadini in viaggio verso i luoghi di lavoro o le località di vacanza».
Curiosando dietro le quinte delle riprese del video di J-Ax ed Elio.
Si è spezzato sul filo di lana il sogno del bergamasco Giuseppe Maggioni di entrare nella finale di «The Voixce of Italy», il talent show musicale in onda su Rai2. L’eliminazione mercoledì sera 28 maggio in diretta tv.
Per aprire la seconda puntata di The Voice of Italy, i sedici concorrenti rimasti in gara mercoledì sera 14 maggio hanno scelto di cantare in coro «I don't care», che tradotto in italiano suona come non mi importa, delle Icona Pop. Va ancora avanti il bergamasco Giuseppe Maggioni.
Il bergamasco Giuseppe Maggioni ha passato il turno mercoledì 7 maggio a «The Voice of Italy». Tutti e venti i cantanti in gara hanno duellato tra loro e sono stati accompagnati dal vivo dalla band di 12 elementi.
C’è anche quella del bergamasco Giuseppe Maggioni, di Brembate Sopra, fra le voci che hanno superato la prima «Battle» a «The voice of Italy», la trasmissione andata in onda mercoledì 16 aprile in prima serata su Rai 2.
Guai a chiamarli «forconi», anche se sabato 11 gennaio nella scenografica e pacifica manifestazione di Treviglio hanno esposto due forche con altrettanti fantocci impiccati, a rappresentare una parte di coloro che si sono suicidati per la crisi da loro imputata al governo.