«Gratitudine per aver conosciuto Ivan». Chiesa gremita ai funerali del 32enne
L’ADDIO. In tantissimi nella chiesa parrocchiale di Villa d’Alme: nella mattinata di venerdì 29 dicembre l’ultimo saluto a Ivan Cattaneo.
L’ADDIO. In tantissimi nella chiesa parrocchiale di Villa d’Alme: nella mattinata di venerdì 29 dicembre l’ultimo saluto a Ivan Cattaneo.
L’ADDIO. Saranno celebrati il 29 dicembre alle 10 nella chiesa parrocchiale i funerali di Ivan Cattaneo, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Rovereto sabato scorso.
ALMENNO SAN SALVATORE. Il 32enne si era trasferito da poco in valle: sabato lo schianto fatale. Si attende il nulla osta per il funerale.
Dal «Rock sul Serio» a «Sguardi all’insù», dalle visite guidate alle «Gemme del Liberty» di Sarnico all’escursione al Rifugio Curò organizzata da Accademia Carrara e CAI Bergamo, passando per il concerto di Ivan Cattaneo a Lovere, spettacoli teatrali e sagre dedicate a diverse prelibatezze. Ecco i nostri consigli per vivere al meglio questo fine settimana
Il cantautore di Pianico sarà sabato 22 luglio l’ospite d’onore de «Il Borgo della Luce», il progetto che fino al 10 settembre illuminerà Lovere con installazioni luminose dedicate al tema «dove la musica si fa pop art». Oltre al suo concerto, il Comune organizzerà un’altra serata speciale: il 10 agosto con la cantante Sasha Torrisi che interpreterà i maggiori successi di Lucio Battisti in chiave…
LOVERE. Continuano gli appuntamenti del progetto «Lovere, il Borgo della luce… dove la musica si fa pop art», che, nell’anno di «Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023», rende omaggio alla musica italiana attraverso l’arte. A parlarne sui social anche Riccardo Zanotti dei Pinguni Tattici Nucleari.
L’estate loverese è entrata nel vivo con la 13esima edizione della rassegna che accende di magia il borgo, tra i più belli d’Italia. Dopo la «Notte Romantica», il Comune di Lovere proporrà due eventi speciali per valorizzare ancor più il progetto: il 22 luglio con Ivan Cattaneo e il 10 agosto con Sasha Torrisi
Il Comune di Bergamo, con la collaborazione di Radio Number One, offre alla città, per il secondo anno consecutivo in piazza Matteotti, un capodanno fatto di musica, divertimento e ospiti.
A settembre esce «Un tipo atipico», con tanti artisti che reinterpretano i brani dell’artista bergamasco, eclettico e poliedrico.