Atalanta, allenamento a Zingonia verso il Celtic: c’è Hien, convocato Kolasinac - Foto e video
CALCIO. Seduta alla vigilia della sfida di Champions League, recuperato lo svedese Isak Hien.
CALCIO. Seduta alla vigilia della sfida di Champions League, recuperato lo svedese Isak Hien.
CALCIO. Sabato 5 ottobre al Gewiss Stadium alle 18 contro i rossoblù Gian Piero Gasperini potrebbe avere a disposizione l’ivoriano e l’albanese, usciti nella ripresa contro lo Shakthar. Lo svedese può anticipare il rientro.
CALCIO. La lesione del bicipite femorale sinistro è di secondo grado, salterà diverse partite. Sollievo per Hien, che dovrebbe tornare dopo la sosta. Entrambi comunque non ci saranno mercoledì 2 ottobre nel match di Champions contro lo Shakhtar.
CALCIO. Attesi nelle prossime ore gli accertamenti sull’infortunio muscolare del difensore svedese (adduttore) e del centrocampista azzurro (flessore): entrambi sono a rischio per la gara di mercoledì 2 ottobre contro gli ucraini.
CALCIO, SERIE A. Risentimento all’adduttore: lo svedese non ci sarà nel match del Dall’Ara di sabato 28 settembre (ore 20,45). Lookman potrebbe rientrare in attacco.
VERSO LA FIORENTINA. Il fantasista ha lavorato in gruppo per il secondo giorno di fila. L’emergenza difesa (Kolasinac in forte dubbio) fa aumentare le chance dell’ivoriano. Hien certo del posto.
CALCIO. I primi a scendere in campo, il 5 settembre, saranno Hien, Pasalic, Samardzic e, nelle Under azzurre, Ruggeri e Palestra. Venerdì 6 l’Italia con Retegui, Bellanova e Brescianini. Terapie a Zingonia per Djimsiti.
VERSO L’ANTICIPO. Il tecnico nerazzurro parla della partita di domani (venerdì 30 agosto) e annuncia una probabile assenza nella formazione: «Hien al 99% non ci sarà».
ATALANTA. L’attaccante belga ha un problema al polpaccio, ma ha svolto una parte dell’allenamento di giovedì 4 aprile con il gruppo. Domenica 7 il match in Sardegna: Ederson e Scamacca, chance per il ritorno fra i titolari.
ATALANTA. Mercoledì 20 marzo ripresa degli allenamenti a ranghi ridotti per l’Atalanta, con dieci giocatori a disposizione di mister Gasperini. Da giovedì iniziano le partite delle varie nazionali con impegnati i nerazzurri.
CALCIO. Mercoledì 28 febbraio a San Siro (20,45) il recupero contro la capolista. In rampa di lancio lo svedese in difesa e il croato in mediana. In attacco Lookman e Koopmeiners alle spalle di Cdk.
SERIE A. Dopo l’avventura in Coppa d’Africa con la Nigeria (ko in finale contro la Costa d’Avorio), Ademola Lookman si rivedrà giovedì 15 febbraio a Zingonia: è da vedere se mister Gasperini lo impiegherà contro il Sassuolo.
ATALANTA. L’attaccante a disposizione di Gasperini da giovedì 15 febbraio. Contro gli emiliani si gioca sabato 17 febbraio alle 20,45 al Gewiss Stadium.
QUI ZINGONIA. Il ritorno dell’olandese nella partita di domenica 11 febbraio alle 18 sopperirà all’assenza dello squalificato Ederson. In attacco ballottaggio Miranchuk-Scamacca.