L’Atalanta verso l’Europa League contro lo Sturm Graz
IL PUNTO. Dopo la sconfitta casalinga contro la capolista Inter, i nerazzurri tornano in campo a Bergamo per un match europeo importante.
IL PUNTO. Dopo la sconfitta casalinga contro la capolista Inter, i nerazzurri tornano in campo a Bergamo per un match europeo importante.
I pranzi di famiglia devono essere parecchio divertenti. Di quello dove non passa uno spillo se i due decidono di mettersi in difesa. Josè “Pepe” Herrera e Diego Godin, uruguaiani di quelli fatti e finiti, due mastini che se si …
L’Atalanta dopo il deludente pareggio contro il Genoa mercoledì recupera la partita contro l’Udinese: la vittoria vale il terzo posto.
Si può essere tacciati di eccessivo ottimismo ma l’anno scorso anche la Champions era impensabile, invece...
Due vittorie in entrambe le trasferte (a Ferrara e domenica a Genova sponda rossoblù) d’inizio campionato. Per di più super meritate per intensità, fraseggio nelle giocate e puntuale offensiva.
Non si può parlare di beffa per il Genoa nonostante il gol del pareggio subito in pieno recupero (al 94’). La beffa, viceversa, sarebbe stata per l’Atalanta se non fosse rientrata a Bergamo con il classico pugno di mosche in mano.
Titoli a carattere cubitali, lunedì, se l’Atalanta cancellerà lo zero nella casella-sconfitte della classifica della Roma (unica squadra imbattuta in campionato). A tredici avversarie non è, sin qui, riuscito. Per di più dieci di esse hanno lasciato al team giallorosso l’intera posta in palio.
Nella passata stagione sportiva si era puntato l’indice su Moralez e in quella precedente su Cristian Raimondi. Adesso è il turno di Marko Livaja, etichettato capro espiatorio della pessima prestazione, dell’intero collettivo, di domenica a Reggio Emila con il Sassuolo.