Le Due Torri C’é per il Sociale
Il centro commerciale di Stezzano ha consegnato i riconoscimenti
alle realtà sociali del territorio.
Il centro commerciale di Stezzano ha consegnato i riconoscimenti
alle realtà sociali del territorio.
Blu, rosso, grigio sono i colori principali scelti da Imelde Bronzieri per vestire i bambini dello Zecchino d’Oro che quest’anno festeggia i 60 anni.
Gonne a ruota a rigoni per le bambine, pantalone sportivo e maglioncino leggero decorato con le tradizionali note musicali per i bambini. E poi nastri, calze e scarpe rosse per la fanciulle. Un pezzo di moda bergamasca calcherà il parco dell’Ariston giovedì 9 febbraio.
Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra Mi Mi Sol e la storica trasmissione canora per bambini lo Zecchino d’Oro, giunto alla sua 59° edizione.
Leggere una favola e raccontare un mondo fatto di bambini e per i bambini. La bergamasca Imelde Bronzieri si è avvicinata alle storie raccontate e da raccontare ai piccoli, e quei sogni e fantasie che scaturiscono dai testi dei libri ora finiscono anche sui tessuti della collezione del suo brand Mi Mi Sol.
L’incontro lo scorso 17 ottobre. E i bambini, emozionati e sorridenti, erano vestiti dalla bergamasca Imelde Bronzieri, con la sua linea MiMiSol.
Dopo le collezioni uomo, alla Fortezza da Basso di Firenze arriva, come da tradizione, Pitti Bimbo, al via giovedì 22 gennaio e in programma fino a sabato 24.
Note musicali sulle vestine, note musicali per il suo brand. E con questo connubio Imelde Bronzieri non poteva che vestire, ancora una volta, il Piccolo Coro dell’Antoniano dei Frati Minori di Bologna in scena questi giorni allo Zecchino d’Oro.
I bambini al centro, e abiti che, da soli, si raccontano come in una fiaba. «Bambini vestiti da bambini e che cantano le canzoni per bambini». Imelde Bronzieri lo sottolinea, ancora una volta, e ci tiene a trasformare il suo messaggio moda anche in un progetto musicale.