Il «nuovo» Bologna di Italiano, occhio a Freuler, dati e storie: ecco il bigino della sfida di oggi dell’Atalanta
La presentazione di Massimiliano Bogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
Dall’ultima volta che l’Atalanta è rimasta più di tre partite ufficiali senza vincere sono trascorsi 21 mesi. Era novembre del 2019, in cinque gare i nerazzurri rimediarono solo tre pareggi con Napoli, Samp e... Manchester City a Milano, nella prima …
Igor Budan è un doppio ex, ha giocato nel Palermo e nell’Atalanta. E in rosanero è stato «ostaggio» del presidente Zamparini, noto mangia-allenatori, per ben 14 anni, dal 1999 al 2013.
La conquista della salvezza, la vittoria di misura contro il Chievo, il bilancio delle tre partite in una settimana, il rilancio di Borriello e il futuro di mister Reja: sono i temi principali della puntata di «TuttoAtalanta» in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - diretta streaming www.bergamotv.it ).
Prosegue senza intoppi il precampionato della formazione di Stefano Colantuono, che mostra già una forma accettabile e batte 2-0 al Comunale lo Spezia, formazione della cadetteria che vede tra le fila della dirigenza l’ex nerazzurro Igor Budan.