Eicma, moto in salute. E i brand orobici guardano all’estero
L’ESPOSIZIONE. Mercato in crescita nei primi dieci mesi. Per Acerbis ipotesi di un sito produttivo in Thailandia. E la Airoh inizia la distribuzione di caschi negli Usa.
L’ESPOSIZIONE. Mercato in crescita nei primi dieci mesi. Per Acerbis ipotesi di un sito produttivo in Thailandia. E la Airoh inizia la distribuzione di caschi negli Usa.
LA NOVITA’. RadiciGroup, Acerbis e Genny Factory Sa insieme per rivoluzionare la mobilità sostenibile con un innovativo veicolo auto-bilanciante.
LA FIERA. A trainare il comparto le vendite di scooter. Acerbis: «Si è fermata la crescita, ora ritmi più calmi». Airoh cerca tecnici: «Ma non riceviamo candidature».
«Soul and passion» è il motto di Acerbis Italia, l’azienda bergamasca technical partner della nuova edizione della Millegradini. Un motto che il CEO Guido Acerbis ha ereditato dal padre Franco, insieme alla grande passione per i motori e al desiderio di occuparsi di «sport che sia x al quadrato»