«C’è rabbia per le occasioni sprecate». Gasperini deluso dopo il pari con la Roma
Le parole del tecnico orobico alla fine della gara.
Le parole del tecnico orobico alla fine della gara.
Nella sfida Champions tra Atalanta e Juventus, Gasperini è tornato al “vecchio” ed iper collaudato sistema di gioco. I nerazzurri si sono schierati con la difesa a tre e due esterni a tutto campo per fronteggiare il 4-4-2 di Pirlo. …
«Oggi l’abbiamo gestita bene, nella prima parte abbiamo sofferto di più e dopo il gol siamo cresciuti come livello di gioco». Questo il commento di Gian Piero Gasperini a margine del successo dell’Atalanta sul campo della Sampdoria.
Nello spazio temporale di una settimana, l’Atalanta di Gasperini ha complicato la sua situazione di classifica in campionato. Dopo aver perso la partita di domenica scorsa con la Lazio, ieri gli uomini di Gasperini hanno sprecato un triplo vantaggio ottenuto …
Abbiamo un problema. Bologna, Udine, Genoa, Torino. Punti alla portata ma non presi, a Udine e col Genoa. E punti letteralmente buttati dalla finestra, Bologna e Torino. Quattro pareggi al posto di quattro vittorie. Fanno otto punti estratti dalla potenziale …
Ecco qui la videoanalisi di Atalanta-Parma. Nei quattro video che seguono, il commento generale con la tattica della partita, l’analisi del primo gol dell’Atalanta, i tentativi di contropiede del Parma e il capolavoro del gol di Gosens. …
Staffelli ha cercato di consegnare il Tapiro all’attaccante argentino dell’Atalanta a Zingonia. Secondo la ricostruzione della trasmissione in uno scatto d’ira avrebbe tirato la statuetta contro la troupe. Lui si difende:«Non ho scagliato nessun oggetto contro l’inviato».
Signore e signori, è tornato Josip Ilicic. Finalmente e, speriamo, definitivamente. È tornato lo sloveno che conosciamo, capace di decidere autonomamente le sorti di una partita di calcio. Ha fatto (quasi) tutto lui, contro la Roma: ha preso le redini …
L’Atalanta torna dalla difficilissima trasferta di Torino con un punto, e se ce ne fosse ancora bisogno, con la certezza di essere una squadra di valore assoluto. La gara all’Allianz Stadium nascondeva più di un’insidia per gli uomini di Gasperini. …
Campo allagato da una pioggia incessante, Udinese-Atalanta rinviata a data da destinarsi. Il calendario concede due finestre mercoledì 13 e mercoledì 20 gennaio, date riservate agli ottavi di finale di Coppa Italia.
Doveva arrivare la piccola Atalanta a ricordare al grande Liverpool il sapore amaro della sconfitta in casa. Non succedeva solo da 64 partite, è successo ancora. Il tritacarne dell’andata non sembra vero, forse, ora più a Klopp che ai bergamaschi. …
Primo stop del campionato e primo tagliando statistico per i giocatori che compongono la rosa a disposizione di mister Gasperini. Ovviamente, i minuti giocati sono pochi perché possano avere un peso specifico importante, ma vale comunque la pena di dare …
Il ritorno alla normalità non è cosa semplice, soprattutto dalle nostre parti. Bergamo ha pagato un prezzo molto salato all’epidemi…
Ecco qui la videoanalisi di Inter-Atalanta, curata da mister Andrea Bruniera. Il commento generale …
s.v. Marco Sportiello Come DA RISERVa: guarda Sportiello, alla 2ª da titolare, vive in campo la gara che di solito gli capita sta…
Non sembra essere cambiato nulla durante la sosta, è un’Atalanta incredibile, non ci sono più parole. Una partita perfetta e un altro 5 a 0 sul Parma. Ora la zona Champions è a un solo punto.
È stato un anno pazzesco, il più bello di sempre. La cavalcata in Coppa Italia con il…
Gasperini e l’Atalanta regalano a Bergamo la notte più magica di sempre e poco import…
Atalanta verso la partita di Genova (domenica 10 novembre alle 15). Il mister nerazzurro: «Qualunque squadra presenta insidie». Zapata non ci sarà, in dubbio Malinovskyi e Freuler.
È invece difficile trovare le parole per definire la gara del Papu Gomez, che nel Rating vola fino a quota 27.5 punti. Merito della doppietta, ovvio, merito anche delle tante o…