Tutto su Juventus-Atalanta: il calcio di Allegri, i numeri dei bianconeri e quel rinvio per troppa neve
La presentazione di Massimiliano Bogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
I n Italia ha giocato con 4 squadre diverse ma non soffre della sindrome dell’ex: quando le incontra non tira la gamba indietro e spesso ha giocato pure d’anticipo, segnando reti su reti a quelle che sarebbero diventate le sue …
di Giovanni Cortinovis Chi mi spiega come funziona il Fair Play Finanziario? Come è possibile che il Milan possa comprare Paquetà per 40 milioni e Piatek per 35 milioni nonostante le difficoltà in cui versa? Sono alcune delle domande che …
Prova autorevole dei bianconeri che espugnano il Principato e vedono sempre di più la finale di Cardiff.
La Lega Calcio ha comunicato anticipi e posticipi per le partite del 15°, 16° e 17° turno di ritorno, con l’Atalanta coinvolta in tutte e tre le giornate: anticipo in notturna al Comunale contro Juventus e Milan, trasferta sul campo dell’Udinese all’ora di pranzo.
Per la prima volta Gomez è andato in doppia cifra, iscrivendosi al club dei 25 nerazzurri in grado di raggiungere l’obiettivo. E mancano ancora 9 giornate.
Il dg della Juventus Beppe Marotta è arrivato in Lega calcio per depositare, secondo quanto si è appreso, il contratto di Gonzalo Higuain.
Juventus a un passo da Gonzalo Higuain. Venerdì 22 luglio l’attaccante argentino del Napoli - secondo quanto affermato da Sky Sport e confrmato dallo spagnolo Marca» - avrebbe sostenuto a Madrid le visite mediche per il club bianconero, che si sarebbe quindi deciso a versare ai partenopei la clausola rescissoria di 94,7 milioni di euro.
Sfida nella sfida di domenica tra Atalanta e Napoli quella a distanza tra i bomber argentini Denis e Higuain. Su un fronte il Tanque nerazzurro all’ennesima ricerca di un ritorno ai fasti di stagioni sportive nemmeno troppo remoti. Sull’altro in scena addirittura il re dell’attuale classifica dei frombolieri del campionato.