Commozione e complimenti per Chiamamifaro: per lei la quinta posizione
VISTO TV. Una nuova puntata per Chiamamifaro ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi ogni domenica su Canale 5.
VISTO TV. Una nuova puntata per Chiamamifaro ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi ogni domenica su Canale 5.
Venerdì 4 febbraio la penultima serata del Festival di Sanremo: cover e duetti, l’Ariston balla, si commuove, canta in coro sulle note dei brani iconici degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90. Con Amadeus sul palco l’attrice Maria Chiara Giannetta, già protagonista della seguitissima fiction Rai «Blanca». Continua il sondaggio online de «L’Eco»: vota la tua canzone preferita.
L’anno scorso la terza serata del festival - dedicata alle cover - aveva ottenuto in media 7 milioni 435 mila spettatori pari al 44.4% di share.
Nel cartellone si aggiungono Saverio Raimondo il 18 agosto e Max Pisu il 20 agosto, in sostituzione dello spettacolo «Onderod» di Giole Dix, annullato.
Martedì 27 luglio sul palco Gianna Nannini, tra rock e pianoforte. Mercoledì 28 Francesco De Gregori, il principe dei cantautori con la sua band. Entrambi i concerti sono sold out.
Nella struttura sportiva arrivano 750 posti a sedere: 22 spettacoli dal 17 giugno al 21 agosto.
Giusy Ferreri ha presentato, sabato 17 maggio, al centro commerciale «Le due torri» di Stezzano il suo ultimo cd, «L’attesa». Non c’era la folla oceanica che ha abbracciato i Modà o le miriade di ragazzine per Emma.
«Ho ricordi molto belli di Bergamo Alta» dice. «Nel 1979 mi sono divertito a girare “La commediante veneziana”. Di Bergamo era anche la mia prima fidanzatina, Luciana, conosciuta al mare a 13 anni. Chissà che fine ha fatto».
Un inizio da brividi. Il sipario che si blocca, due disoccupati saliti su un’impalcatura che minacciano di buttarsi giù. I primi minuti del Sanremo 2014 sono stati l’incipit più difficile della storia del festival. Superato con bravura da Fabio Fazio. LA CANZONE PIÙ BELLA? VOTA IL SONDAGGIO
La vera sorpresa della prima serata del Festival, che prende il via martedì 18 febbraio, sarà Luciano Ligabue. La sua presenza era annunciata per la finale di sabato, ma il rocker di Correggio raddoppia e rincara: stasera salirà sul palco dell’Ariston per un omaggio a Fabrizio De Andrè.
Arisa, Noemi, Raphael Gualazzi con Bloody Beetroots, Perturbazione, Cristiano De André, Renzo Rubino, Ron, Frankie Hi-Nrg, Giuliano Palma. Sono questi alcuni dei 14 big di Sanremo 2014 in programma sulla Rai dal 18 al 22 febbraio.