Elio, Giacobazzi, I Legnanesi, tributo ai Genesis e Morricone: da novembre in teatro
GLI EVENTI. In programma da novembre nuovi appuntamenti di musica e spettacoli al Teatro Donizetti e al Teatro Gavazzeni di Seriate.
GLI EVENTI. In programma da novembre nuovi appuntamenti di musica e spettacoli al Teatro Donizetti e al Teatro Gavazzeni di Seriate.
Mentre a Selvino e a Castione della Presolana si festeggia ancora il Carnevale, al Teatro Donizetti va in scena «Maria Stuarda». Sabato, a Terno d’Isola, ospite Telmo Pievani per la rassegna «Tierra!», mentre al Cineteatro Gavazzeni di scena vi aspetta «Peter Pan», spettacolo di Teatro Prova per famiglie. Volete saperne di più? Ecco i nostri consigli
L’intervista. Giuseppe Giacobazzi giovedì 23 e venerdì 24 febbraio porta al Teatro Creberg il suo nuovo spettacolo: «Riflessioni fatte con gli amici d’infanzia».
Biglietti in vendita.Visto il successo delle prevendite raddoppia lo spettacolo di Giacobazzi. Tutti pronti a ballare sulle note degli Abba per i suoi 50 anni. Posticipato lo show di Siani.
Il Creberg Teatro Bergamo riapre le porte al suo pubblico in totale capienza e sicurezza e annuncia l’apertura vendite dei primi spettacoli che saranno in scena nella prossima stagione teatrale 2021 2022.
Giuseppe Giacobazzi in scena con “Noi – Mille volti e una bugia”. I biglietti sono esauriti. I biglietti già acquistati per le precedenti date (12 marzo, 13 maggio e 23 ottobre), annullate a causa dell’emergenza sanitaria, sono validi per la serata di venerdì 5.
Giuseppe Giacobazzi in «Un po’ di me (genesi di un comico)» sarà in scena il 30 gennaio alle 21 al Creberg Teatro Bergamo, lo spettacolo racchiude 20 anni di carriera del comico romagnolo, conosciuto anche per Zelig. Lo spettacolo ha tutte le sfumature di «confessione privata» dell’artista, che apre al pubblico il cassetto dei ricordi. Risate e riflessioni per due ore di spettacolo emozionanti.
In attesa di ospitare i «Personaggi» di Antonio Albanese il 31 gennaio (spettacolo da mesi sold out), il Creberg Teatro ricorda gli spettacoli imperdibili da febbraio a maggio 2014.L’8 febbraio arriva al Creberg Teatro Vincenzo Salemme con «Il diavolo custode».
Lunedì 25 novembre, alle 21 al Creberg Teatro si accenderanno i riflettori sulla 13ª edizione della consolidata rassegna artistica «Dai Credito alla Solidarietà», istituita per rendere accessibili ad un pubblico sempre più vasto, e a costi contenuti, eventi singolari.