Morti ancora due medici bergamaschi Sono 52 i camici bianchi deceduti in Italia
Si tratta di Giulio Calvi, medico anestesista di 73 anni che era ricoverato al Bolognini di Seriate e l’ematologo Benedetto Comotti di 74 anni.
Si tratta di Giulio Calvi, medico anestesista di 73 anni che era ricoverato al Bolognini di Seriate e l’ematologo Benedetto Comotti di 74 anni.
Una domenica ricca di appuntamenti con arte, musica e appuntamenti per grandi e piccini. Ecco cosa potete fare questa prima domenica dopo le feste natalizie.
Continua la fiera d’arte in via Lunga, c’è la musica, il folclore, ci sono appuntamenti legati al cinema e c’è la voglia di un weekend di iniziative culturali. Con anche lo spazio per riflettere, e ricordare, con le prime iniziative collegate alla Giornata della Memoria che sarà celebrata il 27 gennaio.
Bergamo Arte Fiera è la manifestazione che apre gli appuntamenti del 2014 della Fiera di Bergamo. Un venerdì ricco di iniziative, tra musica, corsi e incontri culturali. Non mancano gli appuntamenti dedicati ai bambini, si continua a pattinare in città e provincia.
FESTE E TRADIZIONI Provincia BAGNATICA, LA BEFANA DEL VIGILE Tradizionale «Befana del vigile» organizzata dal gruppo sportivo ricreativo della Polizia intercomunale dei Colli: ore 15 partenza dalla sede della Polizia dei Colli ad Albano per raggiungere Bagnatica alle 15 nella …
Appuntamenti di domenica 5 gennaio FESTE E TRADIZIONI CASTIONE DELLA PRESOLANA, INIZIATIVE NATALIZIE Ore 12,30 al ristorante Bar Mulino in località Rusio, «Vieni a trovarci... La Befana arriva in anticipo e ti aspetta con simpatiche sorprese»; ore 17,30 al Monte …
Appuntamenti di venerdì 3 gennaio FESTE E TRADIZIONI CASTIONE DELLA PRESOLANA, INIZIATIVE NATALIZIE Ore 15, via centrale, animazione con giochi sulla neve per bambini, Babbi Natale, truccabimbi, pony per bambini, bancarelle, castagnata, vin brulè; ore 21, al cinema teatro Agli …
Appuntamenti di sabato 4 gennaio FESTE E TRADIZIONI CASTIONE DELLA PRESOLANA, INIZIATIVE NATALIZIE Ore 10 in biblioteca, «Storie di oggetti magici» per bambini da 6 ai 9 anni, ingresso libero; ore 17 al Colle Vareno, giochi sulla neve, a seguire …
Da piazza Matteotti a Piazza Vecchia, in città, passando per le diverse piazze della provincia bergamasche. Con un solo obiettivo: dare il benvenuto al 2014.
Presepi, mercatini, cori gospel e passeggiate all’aria aperta. Ecco cosa fare lunedì 30 dicembre in attesa della fine d’anno.
Al Donizetti si apre la stagione dell’operetta, in provincia ci sono mercatini e piste di pattinaggio aperte. A Treviglio una marcia per la pace e non mancano musica e presepi in tutta la Bergamasca. per augurare a tutti un buon 2014.
Si pattina sul ghiaccio, si vanno a trovare amici e parenti, si visitano bei presepi. Ecco cosa fare questa domenica di festa.
FESTE E TRADIZIONI ALBINO, LA «BÈRGHEM FRÈCC» Al centro sportivo di via Rio Re, apertura della 4.a edizione della «Berghem frecc», organizzata dalla Lega Nord; in programma fino al 29 dicembre con dibattiti politici, cucina tipica e intrattenimento. Dal pomeriggio …
Weekend di festa tra mercatini, canti di Natale e appuntamenti all’insegna dello svago.
Per la festa di Santo Stefano ancora tanti appuntamenti da non perdere, con la voglia di continuare a festeggiare con semplicità ed entusiasmo. Dalla musica fino al pattinaggio, tra visite ai presepi e pure uno spettacolo «stellare» alla Torre del Sole di Brembate.
Campanari, presepi, celebrazioni. La vigilia di Natale è all’insegna della festa e della riflessione. In famiglia e con gli amici. Per un sereno Natale per tutti.
Presepi viventi, manifestazioni musicali, celebrazioni. Senza dimenticare il tradizionale cinema, non mancano i villaggi di Natale e le piste di pattinaggio. Per smaltire i bagordi del pranzo.