Biscotti sablè con gocce di cioccolato
FESTEGGIARE INSIEME. Un dolce rapido da preparare e perfetto anche per Ferragosto e per questi giorni di festa.
FESTEGGIARE INSIEME. Un dolce rapido da preparare e perfetto anche per Ferragosto e per questi giorni di festa.
Una ricetta veloce per accompagnare un aperitivo, perché si riesce a realizzarlo in un battibaleno, frullando tutti gli ingredienti fino ad ottenere una crema omogenea. La presentano gli studenti della 4A dell’Istituto Superiore di San Pellegrino.
La versione del Pad Thai, di ispirazione thailandese, degli studenti dell’Istituto Superiore di San Pellegrino.
La Potage Parmentier è uno dei più noti piatti della tradizione culinaria francese, preparato con ingredienti semplici come porri o patate. La ricetta dell’Istituto Superiore San Pellegrino.
Musetto Bergamasco con fagioli di Spagna, cipolla rossa, salsa verde, fonduta di parmigiano e mimosa di tuorlo.
Tortino di cipolla con fonduta di taleggio e clorofilla.
Una ricetta classica con un ingrediente legato alla mitologia, presentata da: Giulia Curnis, Ion Doroftei, Martina Manfra, Lisa Pansa, Desiree Plebani, Rebecca Rivellini della 4A dell’Istituto Alberghiero di San Pellegrino.
Una ricetta (quasi) perfetta della cucina tradizionale spagnola, presentata dagli studenti della quarta A dell’Istituto alberghiero di San PellegrinoTerme.
Il nome tempura si riferisce alla tecnica di frittura e non alla preparazione specifica.
Ecco una nuova ricetta degli studenti dell’Istituto Alberghiero di San Pellegrino.
Una preparazione originale per celebrare la festa di Sant’ Alessandro, proposta dagli studenti dell’Istituto superiore San Pellegrino.
Involtino di trota e speck con salsa al vino bianco, purea di patate e asparagi. Un piatto veloce e di grande effetto proposto dagli studenti dell’Istituto Superiore di San Pellegrino.
Un omaggio alla Liguria realizzato dagli studenti dell’Istituto Superiore di San Pellegrino.
Anche se il nome tradisce delle origini non propriamente italiane, questo piatto si è guadagnato ampiamente la cittadinanza onoraria del nostro Paese.