Ancora truffe on line sui conti correnti Anche Banca Intesa presa di mira
In questi giorni di feste un nuovo allarme: ancora truffe on line con i conti correnti web nel mirino della criminalità informatica.
In questi giorni di feste un nuovo allarme: ancora truffe on line con i conti correnti web nel mirino della criminalità informatica.
Allerta alimentare per contaminazione microbiologica in Europa: scatta il ritiro del formaggio francese «Cambert Calvados»commercializzato anche in Italia. Lo segnala oggi l’Ufficio federale della sicurezza alimentare tedesco che raccomanda alla popolazione di non mangiarlo.
Non paghi le rate? L’auto non si muove. A complicare la vita di chi non riesce a rimanere in pari con le rate dell’auto è la tecnologia, che grazie a un sistema installato sulle vetture appena acquistate grazie a un mutuo subprime permette di farle controllare a distanza da chi ha concesso il prestito.
Il Belpaese con le sue città d’arte, uniche, i suoi capolavori, i suoi paesaggi e le sue coste, tra le mete più ambite dai turisti stranieri? Macché, non occupiamo neanche i primi posti della speciale classifica dei paesi con più turisti stranieri.
L’Autovelox sbaglia ancora. Ha contestato erroneamente il superamento del limite di velocità ad un’autovettura berlina scambiata per autocarro, ma il cittadino è stato costretto comunque a fare ricorso, con conseguenze immaginabili: perdite di tempo e di denaro.
Per ovviare alla diffusa pratica di cedere lo scontrino del parcometro ad altri automobilisti, oppure a parcheggiatori abusivi che poi si fanno lasciare la «mancia» da chi subentra nella sosta, alcuni Comuni sono corsi ai ripari. A Lecce era obbligatorio indicare la targa. Ma...
Una donna cinese ha trovato sua sorella di 18 anni morta nella sua camera da letto. Il corpo della adolescente era coperto di ustioni e disteso accanto a lei il suo telefono. Gli esperti ritengono che l’adolescente è stata folgorata mentre lei dormiva.
Stanno arrivando a Boston già nel corso di questo mese le prime panchine che sono anche stazioni di ricarica per telefonini, smartphone e tablet.Le «panchine intelligenti» solari, che sono chiamate ’Soofas’, consentiranno ai bostoniani di ricaricare i loro cellulari gratis.
Il tifo per il calcio può nuocere alla salute. Gli appassionati di calcio sono a rischio salute. Lo dice uno studio secondo cui aumenta lo stress, gli infarti, il consumo di alcol, e le violenze domestiche. E ora ci sono i Mondiali alla porta.