Per cucina e pasticceria nuovi laboratori «green»
LA NOVITÀ. All’Istituto superiore San Pellegrino una «rivoluzione» negli spazi, nell’ottica di sicurezza, accessibilità e sostenibilità.
LA NOVITÀ. All’Istituto superiore San Pellegrino una «rivoluzione» negli spazi, nell’ottica di sicurezza, accessibilità e sostenibilità.
San Pellegrino Terme. Tra gli applausi dei residenti ha aperto i battenti il nuovo bar «Incontra» all’ interno dell’ex albergo Moderno. Si tratta di un bar didattico per offrire agli studenti la possibilità di interfacciarsi in con il mondo del lavoro.
Combattere il disagio giovanile. Questo l’obiettivo del progetto «Giovani Energie», presentato nei giorni scorsi all’Istituto superiore San Pellegrino, ideato dalla Cooperativa In Cammino (capofila) e dall’Istituto superiore di San Pellegrino.
«Realizzare la sostenibilità in Valle Brembana: presentazione dell’ Orto Didattico in Condotta» incontro organizzato dall’Istituto Superiore di San Pellegrino in collaborazione con Coldiretti nell’ambito del progetto «Bergamo Food Policy Pact».
L’obiettivo è costruire un percorso comune sulla qualità dell’offerta formativa
Non solo le ricette (quasi) perfette su L’Eco di Bergamo . L’Alberghiero di San Pellegrino sbanca «Cotto e mangiato» conquistando il primo posto con la torta «Oro bergamasco nel silenzio delle note di Donizetti», preparata dalla 18enne bergamasca Paola Villa.