«Ó usàt issé tat che gh’ó piö gna la us». Dalla Goggia, ai Pinguini: la festa nerazzurra corre sui social
ESULTANZE VIP. Scatenati i bergamaschi famosi sul web con storie dedicate alla storica vittoria dei nerazzurri.
ESULTANZE VIP. Scatenati i bergamaschi famosi sul web con storie dedicate alla storica vittoria dei nerazzurri.
LA NOMINA. L’attore e regista bergamasco alla direzione dell’ente teatrale regionale anche per il prossimo triennio: ha portato sul palco grandi nomi.
L’INTERVISTA. L’attore sarà in scena venerdì 1° dicembre nella chiesa parrocchiale: «Nel mio monologo interpreto Baruffi, uno dei 12 uomini che nel 1903 fondarono la Cassa Rurale strappando da miseria e usurai i compaesani più poveri».
IL PERSONAGGIO. Proseguono le interviste in collaborazione con «Il Giornale di Brescia». L’attore Giorgio Pasotti ha terminato le riprese di un thriller e una commedia con Lillo. E torna su Raiuno con «Lea».
Produzione bergamasca. Mercoledì 15 marzo va in onda in prima tv assoluta il documentario che celebra la rinascita della città in occasione della Capitale della Cultura. Daniele Vavassori, in arte «Vava77», in viaggio tra i luoghi simbolo insieme a personaggi autorevoli e popolari.
L’intervista. «Vava77» anticipa il nuovo documentario sulla città . «C’è una parte di fiction e tante interviste: Pasotti, Facchinetti, O’Leary».
La rassegna che si svolge nel quartiere di Redona a Bergamo, in questa edizione dedica incontri, film e una mostra alla Cina. Si parte venerdì 7 ottobre alle 21con l’incontro con il giornalista Gabriele Battaglia.
Sport e solidarietà. Sabato alle 16 il fischio d’inizio del Triangolare di calcio con attori e comunicatori digitali. I fondi all’Associazione persone Down.
L’evento Dalle 15 di sabato 18 giugno il passaggio degli oltre 400 equipaggi: con i sindaci Gori e Del Bono, i motori di Bombassei, Pasotti e Rudi Zerbi.
L’attore e regista bergamasco in onda da stasera (martedì 8 febbraio) su Rai Uno nella serie tv «Lea un nuovo giorno». «Realizzato il sogno di interpretare un medico, dopo la laurea in medicina». Fiction dedicata agli operatori sanitari.
Il famoso attore bergamasco ricorda il dramma e invita tutti «a vaccinarsi per una responsabilità collettiva»