Miliardari, i bergamaschi tra i top d’Italia: Rocca, Bombassei e Percassi
LA CLASSIFICA DI «FORBES». Ferrero il più ricco. Sono 70 i patrimoni a nove zeri. Sul podio pure Armani e Ferrari.
LA CLASSIFICA DI «FORBES». Ferrero il più ricco. Sono 70 i patrimoni a nove zeri. Sul podio pure Armani e Ferrari.
LA NOVITA’. La sportiva bergamasca Sofia Goggia è nuova ambassador Armani. La campionessa di sci sarà portavoce e volto, indossando abiti Giorgio Armani per le occasioni istituzionali e capi EA7 Emporio Armani per le performance sportive.
«Che tempo che fa». Ospite nella serata di domenica 26 marzo su Rai3 la campionessa di sci bergamasca ha ricordato l’infortunio e poi la vittoria a St. Moritz. «Voglio diventare più forte».
Venerdì 4 febbraio l’inaugurazione: alle 13 ora italiana si è alzato il sipario sull’Olimpiade di Pechino. La bergamasca portabandiera della delegazione italiana che ha sfilato con cinquanta atleti in mantella tricolore. Le prime parole dopo la cerimonia: «Grande emozione, un abbraccio a Sofia Goggia».
L’azienda della Bassa Bergamasca produrrà e commercializzerà la prossima linea sportswear del brand marchigiano, famoso nel mondo del lusso per le sue calzature.
Da 9 strisce verticali nere intervallate da 8 azzurre a 3 nere contornate da 4 azzurre: è una delle modifiche che più contraddistinguono la prima maglia dell’Atalanta per la stagione 2021/22. Presentata attraverso un video ad hoc che ha coinvolto …
Dopo Giorgio Armani nel 2020, il fondatore e presidente di Brembo è l’assegnatario dell’edizione 2021 e sarà premiato a novembre in Università Bocconi a Milano.
Nelle prime 2 puntate di questo approfondimento (che potete leggere QUI e QUI) ci siamo occupati della presenza dei grandi miliardari nel calcio europeo. In questa ultima parte invece vogliamo presentare le storie dei personaggi ai vertici della classifica Forbes …
Molto probabilmente la Bundesliga sarà il primo campionato europeo a ripartire dopo l…
Il Gruppo Armani comunica in una nota la conversione di tutti i propri stabilimenti produttivi italiani nella produzione di camici monouso destinati alla protezione individuale degli operatori sanitari impegnati a fronteggiare il coronavirus.
In Italia tanti lavori e malpagati poi il salto di qualità a Londra nel colosso Unilever. Social media marketing manager da quattro anni. Partire per trovare la strada professionale che da tempo cercava. C’era questo desiderio nella valigia di Roberta Tomasoni, 34enne originaria di Ponte Nossa, che dal 2015 vive a Londra. «Sono partita perchè ho sempre avuto questa profonda passione per il digita…
Lucio Vanotti, stilista 40enne originario di Berbenno, è stato scelto da Giorgio Armani come talento emergente che a gennaio sfilerà negli spazi dell’Armani Teatro durante Milano Moda Uomo.
Armani Junior presenta Armanimals, uno special project dal tono ludico, nato dall’incontro con il mondo delle graphic novel per i più piccoli.