L’eredità di Billy: 5.000 libri per aiutare due famiglie
TELGATE. Morto a settembre: dalla pesante condanna al riscatto.
TELGATE. Morto a settembre: dalla pesante condanna al riscatto.
CASTELLI CALEPIO. I genitori della giovane morta per un arresto cardiaco donarono l’attrezzatura in sua memoria. Mercoledì ha salvato la vita di un uomo di Telgate.
L’INIZIATIVA. A Tagliuno il memorial dedicato alla 25enne scomparsa nel 2022,con un doppio torneo benefico, un quadrangolare di calcio e uno di pallavolo, in programma sabato 18 maggio. Sul sagrato della parrocchiale della frazione di Castelli Calepio la posa della colonnina con il defibrillatore semiautomatico acquistato grazie alle donazioni dello scorso anno.
Castelli Calepio. Il funerale di Giorgia Manenti, celebrato sabato 10 settembre nella chiesa parrocchiale di Tagliuno, è stato esattamente come la 25enne avrebbe voluto, quasi una festa.
Il ricordo. Le amiche ricordano Giorgia, la 25enne trovata senza vita in una vasca della ditta del padre. In Procura c’è un fascicolo contro ignoti. Oggi i funerali.
La tragedia. Lo strazio delle amiche di Giorgia Manenti, la ragazza morta di malore mentre era al lavoro nell’azienda di famiglia a Tagliuno di Castelli Calepio nel pomeriggio di giovedì 8 settembre.
La tragedia è avvenuta attorno alle 13.30 di giovedì 8 settembre nella ditta Mega srl di Tagliuno di Castelli Calepio. Giorgia Manenti, figlia dei titolari, era al telefono con un’amica quando si è sentita male cadendo nella vasca dove c’erano pochi centimetri d’acqua. I funerali sabato alle 17 nella Parrocchiale di Tagliuno.