Sci, «San Simone» in vendita. Valleve chiede la valutazione
Gli impianti . Saltato l’accordo col privato, persi i due milioni di euro regionali. Quarti ora vuole vendere tutto e il Comune ci riprova: faccia un’offerta.
Gli impianti . Saltato l’accordo col privato, persi i due milioni di euro regionali. Quarti ora vuole vendere tutto e il Comune ci riprova: faccia un’offerta.
Valleve. Comune e proprietà non trovano l’intesa sul progetto di rilancio per la stazione chiusa ormai dal 2017. Gandolfi: «Un peccato, persa l’occasione per intercettare fondi pubblici».
L’inchiesta Terre Alte Fossati (presidente impiantisti): fondamentali la capacità di gestione e l’innevamento programmato. Da settembre nuove seggiovie a Bobbio e in Val di Scalve. I piani in Val Brembana con la rinascita di San Simone.
Il processo Nel 2017 si erano sentiti male una trentina di turisti. Il Pm aveva chiesto una condanna a 3 anni.
Ecco i nuovi sindaci di questo turno di elezioni comunali nella Bergamasca. Clusone cambia e sceglie Morstabilini, ad Almè torna Bandera, da segnalare a Cene la vittoria di misura della Lega con Moreni.
A Colere, Mezzoldo e Valleve c’è una sola lista, dunque l’elezione è stata valida perchè a votare è andato il 50% più uno degli elettori: ora la lista martedì dovrà ottenere almeno il 50% dei voti validi.
A Camerata Cornello l’insediamento della nuova amministrazione di Gianfranco Lazzarini si è aperto con il botto: la richiesta del capogruppo di minoranza di annullare la nomina per metà maggioranza, primo cittadino compreso.La replica: «Attacchi infondati che non porteranno a nulla».
Tutto da rifare, direbbe qualcuno. La scorsa estate il problema sembrava risolto: la Comunità montana, con una spesa di circa 20 mila euro, ripristinò le luci nelle gallerie chiuse tra Camerata Cornello e San Giovanni Bianco.