L’addio al dottor Comi: «Chi ha speso la propria vita per gli altri non muore mai»
L’ULTIMO SALUTO. Chiesa parrocchiale gremita a Carvico per i funerali del neurologo Giancarlo Comi.
L’ULTIMO SALUTO. Chiesa parrocchiale gremita a Carvico per i funerali del neurologo Giancarlo Comi.
IL LUTTO. Aveva fondato un importante istituto di ricerca all’Irccs San Raffaele: venerdì 29 novembre i funerali nel suo paese natale.
Quest'anno si contano 106 italiani tra i 6.636 ricercatori più citati al mondo secondo la classifica stilata da Clarivate Analytics : l'Italia esce così dalla top ten dei Paesi con il maggior numero di ricercatori influenti in cui era entrata …
(ANSA) - MILANO, 01 AGO - È una vera e propria chiamata all'azione per la prevenzione di malattie neurodegenerative come Alzheimer, Parkinson, Sla e sclerosi multipla la nuova edizione di 'Preserving the Brain', che rientra in Human Brain, il progetto …
Nell’elenco anche un Commendatore, Giancarlo Comi, neurologo del San Raffaele. Sette gli Ufficiali, fra cui Giovanni Licini e Alberto Mazzoleni. Tra i Cavalieri c’è Mirella Pontiggia.
Non sono molti gli italiani che si fanno visitare da un neurologo. Secondo un’indagine realizzata dalla Società italiana di neurologia (Sin) ad ottobre 2013, sulla percezione che gli italiani hanno della neurologia, il 70% non ha mai effettuato una visita …