Treviglio Basket, nuovo assetto societario con Stefano Mascio confermato alla guida
Blu Basket 1971 si avvia a costruire i suoi secondi 50 anni con un nuovo progetto e una nuova governance.
Blu Basket 1971 si avvia a costruire i suoi secondi 50 anni con un nuovo progetto e una nuova governance.
Ai raduni in programma nel tardo pomeriggio di mercoledì 18 agosto Treviglio e Bergamo si presenteranno con parecchi volti nuovi quanto a dirigenze, coach e giocatori.
La società della Bassa dopo i grossi colpi di mercato dei giorni scorsi annuncia anche cambiamenti significativi all’interno della società.
Sembrava ormai quasi certo il rinnovo e invece a sorpresa mercoledì è arrivato l’annuncio del «divorzio».
È buio pesto per la Withu, ma anche la Cassa Rurale Treviglio perde ancora.
Le nostre anticipazioni sulla frenetica operatività della dirigenza della Cassa Rurale nonostante la sospensione dell’attività agonistica trovano ampia conferma nelle parole del presidente Gian Franco Testa.
Se il PalaFacchetti, danneggiato dal maltempo, non dovesse essere pronto per ottobre. Più probabile sembrerebbe Brescia, perché il PalaAgnelli è occupato dalla Zanetti e dall’Olimpia (volley) e dal quintetto baskettaro del territorio.
Bergamo e Remer nella venticinquesima giornata della regular season di serie A2 saranno impegnate fuori dalle mura amiche.
Al di là della posta in palio ambitissima da entrambe le squadre, il derbissimo orobico di giovedì sera sventolerà con orgoglio il tutto esaurito sugli spalti del PalaAgnelli.