Processo Bossetti, si torna in aula In Tribunale si parla ancora di dna
Nuova udienza in Tribunale venerdì mattina 30 ottobre per il caso di Yara Gambirasio.
Nuova udienza in Tribunale venerdì mattina 30 ottobre per il caso di Yara Gambirasio.
Le indagini sul caso di Yara Gambirasio non si fermano, nonostante l’arresto di Massimo Bossetti. Nel pomeriggio di venerdì si è tenuto in Procura, a Bergamo un summit fra il pm Letizia Ruggeri, il comandante del Ris di Parma e quello del Ros di Brescia.
Tracce occulte di sangue: è quello che cercheranno di trovare i Ris sulla Volvo V40 e sul furgone di Massimo Bossetti.Eventuali tracce biologiche della vittima sulla sua macchina o sull’autocarro inchioderebbero l’artigiano edile di Mapello.
Inquirenti e investigatori che si occupano del caso di Yara Gambirasio faranno il punto sulla situazione delle indagini oggi in Procura a una settimana dal fermo di Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore bergamasco fermato lunedì scorso.
Non è «Ignoto 1» - il killer di Yara Gambirasio, ancora sconosciuto - l’assassino di Madalina Palade, 27enne uccisa nel marzo di quest’anno nella bergamasca. Gli esami condotti dal Ris di Parma hanno escluso questa possibilità che era comunque remota.
Il caso del ladro ucciso dai carabinieri in un inseguimento a Bolgare e l’inchiesta sul delitto di Yara Gambirasio. Questi i temi al centro, mercoledì 29 gennaio di una visita a Bergamo del comandante dei Ris di Parma, colonnello Giampietro Lago.