«Ci ha insegnato la bellezza di dedicarsi agli altri nella politica»
L’ADDIO. Chiesa di Pedrengo gremita per l’addio a Gabriele Gabbiadini, l’ex sindaco scomparso lunedì 5 agosto per un infarto a 49 anni.
L’ADDIO. Chiesa di Pedrengo gremita per l’addio a Gabriele Gabbiadini, l’ex sindaco scomparso lunedì 5 agosto per un infarto a 49 anni.
PEDRENGO. Il ricordo di chi l’ha conosciuto bene. Testa: era legato anche a Gorle. Colonna rammenta l’ultimo incontro. Don Angelo Mazzola: passione e disponibilità.
IL LUTTO. Domenica sera ha accusato il malore, ma solo lunedì il primo cittadino D’Alba l’ha convinto a rivolgersi a un medico, accompagnandolo in ambulatorio. Poi la vana corsa in ospedale. Ha guidato il paese dal 2009 al 2019.
Schiamazzi notturni, sporcizia e arredi imbrattati. Nonostante un capillare sistema di videosorveglianza (nel territorio comunale sono presenti un centinaio di telecamere) e il servizio di sorveglianza notturna attivo da inizio settembre, sono aumentate le segnalazioni dei residenti di Pedrengo in merito a vandalismi e disturbo della quiete.
La Carta di Milano, il manifesto di principi di Expo 2015, sta raccogliendo sempre più adesioni fra i Comuni della Bergamasca.
Se pensavate che fossero solo le zanzare tigre a rovinare le vostre estati vi sbagliavate. A Pedrengo sono gli scarafaggi a seminare ormai da qualche anno il panico nelle abitazioni.