Medaglia al merito al patron di Automha: «Ho sempre investito sulle persone»
Il riconoscimento Il fondatore dell’impresa di Azzano San Paolo nominato Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica.
Il riconoscimento Il fondatore dell’impresa di Azzano San Paolo nominato Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica.
La movimentazione digitale di ogni merce all’interno di un’azienda e verso il mercato sta perfezionando tecnologie che sanno creare servizi e prodotti su misura di singole imprese
«Gasp e il Milan? Voci infondate. Pensiamo all’Empoli, da qui a Natale ci attende un ciclo importante».
Il 56enne atleta morto a dicembre in montagna era nativo del paese dove ha avviato molti giovani allo sport.
La mezza maratona sul Brembo nel ricordo di Franco Togni. Una gigantografia del campione bergamasco morto giovedì 29 dicembre in montagna è stata posizionata ai nastri di partenza dove tutti i partecipanti hanno osservato un minuto di silenzio per ricordare l’atleta di Sorisole, iscritto ai Runners Bergamo, conosciutissimo nel mondo dell’atletica.
La Mezza sul Brembo del 6 gennaio sarà un’occasione ufficiale per ricordare la figura di Franco Togni. L’evento infatti è organizzato dai Runners Bergamo, società per cui il maratoneta era tesserato e per la quale svolgeva l’attività di allenatore.
Cordoglio e commozione per l’ultimo saluto a Franco Togni, atleta di Sorisole, scomparso il 29 dicembre scivolando in canale sul sentiero del Brunone. Oltre mille persone alla parrcchiale di Sorisole.
È stata staffetta di lacrime e incredulità venerdì a Sorisole, dove in serata è stata allestita la camera ardente di Franco Togni.
Quando ha visto quel corpo che sembrava privo di vita, come abbandonato nel gelo ai piedi del monte Grabiasca, l’escursionista di passaggio non poteva immaginare che si trattava di uno dei più forti atleti bergamaschi: Franco Togni, 56 anni, maratoneta di Sorisole, l’uomo dalle mille risorse e dai mille record, era partito per il suo ultimo viaggio.