Rientra da Perth la salma di Francesco Il papà: «Grazie a chi ci è stato vicino»
Rientrerà martedì sera a Bergamo la salma di Francesco Marozzo, il ragazzo di 25 anni morto in un incidente stradale a Perth, in Australia, il 10 febbraio.
Rientrerà martedì sera a Bergamo la salma di Francesco Marozzo, il ragazzo di 25 anni morto in un incidente stradale a Perth, in Australia, il 10 febbraio.
Il giovane morto a Perth nell’incidente avrebbe compiuto 26 anni. E l’amico Sami rassicura tutti su Facebook: «Sto bene».
La mamma lo ha raggiunto lunedì 13 febbraio e sarà lei a fare il riconoscimento della salma di Francesco Marozzo. Nella chiesa di Sant’Anna la veglia di preghiera.
Abbracciati al cerchio di centro campo per un minuto di silenzio e con il lutto al braccio: i giocatori della squadra dilettanti a 11 dell’Olimpia 7P di Bergamo hanno ricordato così Francesco Marozzo, il loro compagno scomparso in un incidente stradale a Perth, in Australia.
Si saprà lunedì dal consolato di Perth quando la salma di Francesco Marozzo potrà essere rimpatriata in Italia.
Era partito con l’amico di sempre per realizzare il suo sogno: trasferirsi in un altro Paese e trovare un lavoro. Qui, a Bergamo, ci aveva provato ma non era arrivato più in là di qualche impiego saltuario: pony pizza, benzinaio.
Era partito con l’amico di sempre per realizzare il suo sogno: trasferirsi in un altro Paese e trovare un lavoro. Qui, a Bergamo, ci aveva provato ma non era arrivato più in là di qualche impiego saltuario: pony pizza, benzinaio. Così Francesco Marozzo, 25 anni, il 29 gennaio era partito dalla sua casa di via Ghislandi alla volta dell’aeroporto di Malpensa.