Michielin venerdì al Lazzaretto: «Sono diretta, mi racconto senza filtri»
IL CONCERTO. La cantante: «Il mio maestro di canto, Maurizio Zappatini, vive a Seriate: è stato lui a formarmi».
IL CONCERTO. La cantante: «Il mio maestro di canto, Maurizio Zappatini, vive a Seriate: è stato lui a formarmi».
Dai concerti di Francesca Michielin e di Edoardo Bennato alla «Sagra del Capù», dalla grande lirica dell’Aida alla visita speciale al «Campanone by night», passando per l’escursione promossa da Accademia Carrara e il concerto dell’Asian Youth Orchestra. Ecco le nostre proposte per questo fine settimana
Si inizia il 21 giugno con l’inedita «Festa della Musica» e si prosegue fino al 30 luglio, data del «Closing Party»: 13 eventi di grande portata artistica, dai concerti al cabaret, per regalare a Bergamo serate piacevoli sotto le stelle all’interno di uno dei chiostri più amati della città
MUSICA. Dal 21 giugno al 30 luglio 15 serate con artisti di livello internazionale. Il 21 giugno si aprirà con la Festa della musica, mentre il Closing party chiuderà la rassegna.
Pensieri e parole Domenica 7 agosto il musicista milanese chiude la kermesse in via delle Industrie. Il suo tormentone, lanciato a Sanremo, ha conquistato in crescendo anche la stagione estiva.
Il concerto Il cantante dei Subsonica il 25 giugno al NXT Station: «Il mio ultimo brano, appena uscito, è la metafora di un percorso di vita, il racconto di uno stato d’animo».