Cinghialai donano 150 chili di carne alle mense
IL GESTO. Operazione solidarietà alle mense dei Cappuccini e Mamre di Treviglio. Contributo di Federcaccia.
IL GESTO. Operazione solidarietà alle mense dei Cappuccini e Mamre di Treviglio. Contributo di Federcaccia.
Il 21 settembre prossimo apre la caccia. E come ogni anno sarà regolata dal calendario venatorio, disposto dalla Provincia di Bergamo. La stagione segnerà la prima volta per il Comprensorio Alpino Prealpi Bergamasche, ridisegnato dopo la cessazione dell’Ambito territoriale di caccia Prealpino.
Domenica 18 maggio sfilano le doppiette nel centro di Bergamo. E’ la «Giornata dell’orgoglio venatorio» indetto dalle associazioni dei cacciatori di tutta Italia: almeno 8.000 secondo le previsioni quelli che parteciperanno al corteo.
Ogni profumo racconta una storia. Questo racconta di una terra, quella Bergamasca. Nasce la linea «Acqua di Bergamo», 5 profumi che a breve diventeranno sei e che raccontano il nostro territorio attraverso aromi e fragranze mixate.
Umberto Bossi carica le doppiette e lancia un appello ai cacciatori per sostenere la sua candidatura alla segreteria della Lega. Per «far girare» l’invito ad andare a firmare presso la segreteria provinciale è stato chiesto l’aiuto di Fortunato Busana.