Volley Bergamo 1991, possibile l’arrivo di Micoli come nuovo allenatore
Al Volley Bergamo 1991 potrebbe esserci un ritorno: si fa il nome del bergamasco Stefano Micoli per allenare la squadra dopo le dimissioni di Lino Giangrossi.
Al Volley Bergamo 1991 potrebbe esserci un ritorno: si fa il nome del bergamasco Stefano Micoli per allenare la squadra dopo le dimissioni di Lino Giangrossi.
Anche la Foppapedretti Bergamo torna in azione. Lunedì alle 9 è in programma la prima seduta di lavoro in sala pesi. Alle 11 l’incontro con la stampa per la presentazione della stagione in programma ad Alzano Lombardo. Alle 16 il primo allenamento tecnico al PalaNorda aperto al pubblico.
Ultima giornata di campionato, prima dell’inizio dei playoff, con la Foppapedretti Bergamo che va in casa di Ornavasso, forte di un terzo posto ormai blindato, e perde. Mercoledì sera scattano i playoff con le bergamasche che sfideranno la Yamamy Busto Arsizio.
Trasferta lunga e match altrettanto: la Foppapedretti a Urbino è arrivata al vittorioso tie break che mette nelle valigie bergamasche due punti che mantengono inalterata la distanza dalle inseguitrici di Modena (anch’esse vittoriose in cinque set su Busto Arsizio).
Dopo Piacenza ecco Conegliano: dopo aver fatto visita alla prima della classe, arriva a Bergamo la seconda. Il PalaNorda, che si preannuncia pronto a riempirsi e scaldarsi, aprirà le porte per il match di domenica con fischio d’inizio alle 18.
Riprende la corsa e ai blocchi di partenza si scatta in anticipo: sabato 8 febbraio alle 20,30 al PalaNorda la sfida per la tredicesima di campionato. Il match vedrà di scena la Foppapedretti e la Pomì Casalmaggiore .
Il 2014 sbarca al PalaNorda, che apre le sue porte all’undicesima di andata e regala ai tifosi della Foppapedretti una vittoria da tre punti in tre set. A doversi arrendere di fronte alle rossoblù e ai 1.900 che hanno riempito il palazzetto orobico le piemontesi di Ornavasso.
Si avvicina il giro di boa: a un turno dal termine del girone di andata la Foppapedretti si prepara a fare i conti.La classifica che nascerà dopo le prime undici giornate di Master Group Sport Volley Cup sarà infatti artefice dei primi verdetti.