Tiri liberi sul basket orobico, nasce il gruppo Facebook «Berghem Basket BB14»
Oltre 600 adesioni in pochi giorni all’iniziativa in rete.
Oltre 600 adesioni in pochi giorni all’iniziativa in rete.
I tre ex atleti sono stati riconosciuti nei loro sport come portatori di correttezza nel senso più ampio del termine.
Torna puntuale Zambasket, rubrica settimanale in onda su Bergamo Tv il mercoledì alle 21,50 (replica sabato alle 17). Ospite d’eccezione Flavio Carera, l’icona della pallacanestro orobica vantando oltre un centinaio di presenze nella nazionale di cui è stato per parecchio anche capitano.
Autorevole identikit di Flavione Carera su Remer e Comark nella settimana che precede il via dei rispettivi campionati. Come sempre profondo e realista il plurimedagliato ex pivot bergamasco ne traccia i profili non concedendo spazi a sentimentalismi e a quant’altro.
«Gran Galà del basket bergamasco», terza edizione. Torna puntuale la terza rassegna della pallacanestro locale domenica 20 settembre, al palasport di piazzale Tiraboschi.
Comark alla caccia del direttore sportivo visto che Sergio Zonca non verrà, a questo punto, confermato. Il più gettonato è Flavio Carera, il numero uno dei medagliati bergamaschi di tutti i tempi in ambito baskettaro.
Nuova serata a tinte nerazzurre con “TuttoAtalanta”, la trasmissione sportiva in onda come ogni lunedì in diretta dalle ore 20.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it ).
Il primo raduno della storia dell’Associazione atleti azzurri d’Italia si è chiuso in bellezza. La due giorni, fortemente voluta dal presidente dell’associazione, il bergamasco Gianfranco Baraldi, ha vissuto il clou con la sfilata degli atleti.
Doppio appuntamento domenica, da super tifoso, per Flavio Carera, mitico pivottone bergamasco, ex capitano degli azzurri e vincitore di scudetti e Coppe internazionali. Il caso vuole che Atalanta e Comark rincorrino due prestigiosi traguardi.
Grande festa a Gazzaniga, dove il Club Amici dell’Atalanta Chicco Pisani di Fiorano e Gazzaniga si è ritrovato insieme a nerazzurri della prima squadra, del settore giovanile ed altri importanti personalità dello sport orobico. Mattatori Denis e Carmona.