Addio all’imprenditore Paolo Colleoni, fondò la Fertil. Aveva 62 anni
Castelli Calepio Con il socio Flavio Bizzoni, ex sindaco, aveva dato vita ad aziende leader nel compostaggio.
Castelli Calepio Con il socio Flavio Bizzoni, ex sindaco, aveva dato vita ad aziende leader nel compostaggio.
Così è così sarà. Nel giro di qualche settimana scompariranno i new jersey provvisori, che verranno sostituiti da uno spartitraffico con tutti i crismi - «modello Formula Uno» - e si potrà archiviare per sempre l’odiato semaforo di piazza Vittorio Veneto a Tagliuno.
Alle 14,30 a Palafrizzoni ci sarà il ministro Galletti. Per Lupi un tour nella Bassa, poi Seriate e Castelli Calepio. Alle 10,30 la presidente della Camera al Centro Congressi, poi Toti e Brunetta in città, ad Albino e Curno. Al Donizetti Ambrosoli e la Meloni.
I primi cittadini di Vigano San Martino, Castelli Calepio, Isso, Covo e Rovetta, presenteranno un nuovo ricorso al Tar per chiedere la sospensione dell’aumento retroattivo. «Uniacque ha perso completamente di vista la costruzione del bene comune»
«Il Governo si impegni a cancellare il Patto di stabilità, per consentire ai sindaci virtuosi e ai Comuni che hanno le risorse di poterle spendere per investimenti». Lo ha detto Roberto Maroni, incontrando una delegazione di sindaci