Pier Carlo Capozzi: «L’intervista immaginaria a Chicco Pisani che ancora mi emoziona»
L’INTERVISTA . Pier Carlo Capozzi ricorda gli esordi a L’Eco, la tradizione di albergatore ereditata dai suoi genitori e poi tramandata a suo figlio Alessandro.
L’INTERVISTA . Pier Carlo Capozzi ricorda gli esordi a L’Eco, la tradizione di albergatore ereditata dai suoi genitori e poi tramandata a suo figlio Alessandro.
Anche a costo di diventare patetici, cosa sono soliti ripetere i professori di latino del liceo? “Non è una lingua morta”. Non la si usa più da secoli e pensano di convincere degli sfacciati sbarbatelli con quelle cinque parole? La …
Frenata imprevista dell’Atalanta, costretta dal pareggio casalingo per 1-1 da una Cremonese orgogliosa che non ha rubato nulla: botta e risposta tra Demiral (29’ st) e Valeri (33’ st).
L’Atalanta ha ricordato nel venticinquesimo della morte il suo attaccante Federico Pisani, cui è intitolata la Curva Nord dello stadio di Bergamo, e la sua fidanzata Alessandra Midali, rimasti vittime di un incidente stradale.
L’ex attaccante morì con la fidanzata in un incidente stradale 24 anni fa. A lui è dedicata la Curva Nord dello stadio di Bergamo.
Si chiamava Federico ed era un ragazzo di 22 anni nato per correre su un campo da calcio. Con la maglia de…
Sono passati 21 anni da quel 12 febbraio 1997, quando un incidente portò via il giocatore dell’Atalanta Chicco Pisani e la sua fidanzata, Alessandra Midali.
Il bellissimo ricordo di un tifoso nerazzurro del giocatore scomparso il 12 febbraio 1997 in un incidente stradale
L’attaccante dell’Atalanta morì il 12 febbraio 1997, a soli 22 anni, in un incidente stradale insieme con la fidanzata Alessandra Midali.
Un racconto di Pier Carlo Capozzi, in viaggio tra i sogni e i ricordi. Anche di chi non c’è più...
Sabato 17 maggio a partire dalle ore 14,30 al campo «Generale Utili» di via Baioni, si terrà il 18° Memorial «Ale Midali e Fede Pisani». Il torneo è nato nel 1997 per onorare la memoria di Federico Pisani, calciatore dell’Atalanta, e della fidanzata Alessandra Midali,
L’Atalanta Club di Pianico si è ritrovata al ristorante Sporting di Endine Gaiano per la tradizionale cena sociale. Il club è nato il 16 luglio del 2008 da un’idea dell’attuale presidente Beppe Rota, famoso per la sua ricchissima collezione di magliette di giocatori.
Carellata di dirigenti, giocatori della prima squadra e del settore giovanile nerazzurro mercoledì 11 dicembre, alle 18,30 al Centro Congressi Giovanni XXIII, di Bergamo per il tradizionale appuntamento natalizio degli «Amici dell’Atalanta».